accumulatore per circuito frigorifero

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
accumulatore per circuito frigorifero accumulatore per circuito frigorifero
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per circuito frigorifero

Descrizione

Alla Frick® by Johnson Controls, progettiamo i nostri accumulatori verticali per fornire protezione ai compressori dei vapori frigoriferi, impedendo che il liquido occasionale nella linea di aspirazione entri nell'aspirazione dei compressori. Il nostro accumulatore frigorifero di alta qualità ha un diametro di 12-96 pollici e una lunghezza fino a 170 pollici. Offriamo anche accumulatori industriali con serpentine interne per controllare l'accumulo di liquido all'interno dei serbatoi e contribuire a mantenere il vostro funzionamento senza intoppi.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Progettato e classificato per il refrigerante e le condizioni operative specificate.
Tutte le connessioni degli ugelli sono dimensionate secondo i criteri standard del settore in base al refrigerante e alle condizioni operative specificate.
Il software Frick® Coolware permette di personalizzare la valutazione dell'accumulatore con diversi refrigeranti, il dimensionamento degli ugelli in base alla capacità massima del serbatoio o alla capacità specifica e la modifica delle posizioni degli ugelli (in base alle limitazioni).
Il serbatoio dell'accumulatore e i componenti vengono puliti in modo abrasivo prima del montaggio, garantendo la pulizia interna e la massima aderenza del sistema di verniciatura esterna finale.
Il serbatoio finito viene testato a pressione per assicurare l'integrità di tutte le saldature, disidratato sotto vuoto e infine caricato con una carica di azoto di 15 psi per la spedizione e lo stoccaggio.
L'accumulatore con la bobina interna del tubo (VAC) controlla l'accumulo di qualsiasi liquido refrigerante intrappolato.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)