economizzatore

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
economizzatore economizzatore
{{requestButtons}}

Descrizione

Gli economizzatori Frick® DX sono scambiatori di calore compatti a fascio tubiero. Una piccola quantità di liquido ad alta pressione viene portata ad una pressione intermedia all'interno dei tubi dove viene evaporata per raffreddare il flusso principale del liquido ad alta pressione che passa attraverso il lato del mantello dello scambiatore di calore.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Gli economizzatori Frick® sono progettati e classificati per il refrigerante e le condizioni operative specificate
Tutte le connessioni degli ugelli sono dimensionate secondo i criteri standard del settore in base al refrigerante e alle condizioni operative specificate.
Il software Frick® Coolware permette di personalizzare la valutazione degli economizzatori (ad eccezione degli economizzatori DX) con diversi refrigeranti, dimensionamento degli ugelli in base alla massima capacità del serbatoio o capacità specifica e modifica delle posizioni degli ugelli (entro i limiti).
Gli economizzatori e i componenti Frick® vengono puliti abrasivamente prima dell'assemblaggio, garantendo la pulizia interna e la massima adesione del sistema finale di verniciatura esterna.
Il serbatoio finito è testato a pressione per assicurare l'integrità di tutte le saldature. È disidratato sotto vuoto e caricato con una carica di 15 psi di azoto per la spedizione e lo stoccaggio. Questa procedura riduce al minimo il potenziale di corrosione interna prima della messa in servizio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti FRICK Industrial Refrigeration