Mulino a coltelli PULVERISETTE 11
verticaleper prodotti alimentariper polveri

mulino a coltelli
mulino a coltelli
mulino a coltelli
mulino a coltelli
mulino a coltelli
mulino a coltelli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a coltelli
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
per prodotti alimentari, per polveri, per fango
Altre caratteristiche
da laboratorio, da banco, per triturazione a secco, con capienza elevata, potente, automatico, universale, ad alta velocità, ultrafine, di taglio fine, rinforzato, ad alta prestazione, a velocità variabile, per batch, criogenico, per triturazione umida
Settore
per l'industria alimentare, per l'industria farmaceutica, per preparazione di provini
Velocità di rotazione

Min.: 2.000 rpm
(12.566 rad.min-1)

Max.: 14.000 rpm
(87.965 rad.min-1)

Descrizione

Panoramica Sminuzzatura riproducibile per un'ampia gamma di campioni Il mulino a coltelli PULVERISETTE 11 a funzionamento silenzioso è il miscelatore da laboratorio ideale nella qualità industriale per la sminuzzatura e l'omogeneizzazione molto veloce e delicata di campioni umidi, oleosi e grassi, nonché di campioni secchi, morbidi, mediamente duri e fibrosi in pochi secondi. Il potente motore fino a 1250 watt del PULVERISETTE 11 e il suo coltello speciale, dotato di quattro lame, macina campioni problematici veloci e delicati ad alto contenuto di grassi o acqua come carne, orsetti gommosi, cioccolato o anche campioni duri come le linguette della lavastoviglie o i giocattoli. Questo lo rende un perfetto tuttofare con molti vantaggi per la preparazione di campioni nel campo dei test su alimenti o mangimi, prodotti farmaceutici e chimici e molte altre applicazioni. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Processi di taglio veloce - miscelazione perfetta - campioni rappresentativi Le lame di coltello appositamente curvate del PULVERISETTE 11 raggiungono, con un massimo di 56.000 processi di taglio al minuto, un campione omogeneo molto più velocemente rispetto a strumenti comparabili, con lo stesso tempo di affilatura e la stessa velocità di rotazione. E nella modalità inversa, il PULVERISETTE 11 consente, se necessario, una miscelazione più accurata. I contorni interferenti sulla parete interna del recipiente di macinazione costringono il materiale campione verso il centro del recipiente, garantendo così un'efficiente miscelazione completa durante la macinazione. Il risultato: un campione omogeneo all'interno di un ristretto campo granulometrico. Ogni sottocampione prelevato da qualsiasi punto del recipiente di macinazione è rappresentativo del campione originale e garantisce così un'analisi precisa e significativa. E questo per una vasta gamma di materiali diversi.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.