Mulino per preparazione di provini PULVERISETTE 11
a coltelliverticaleper prodotti alimentari

mulino per preparazione di provini
mulino per preparazione di provini
mulino per preparazione di provini
mulino per preparazione di provini
mulino per preparazione di provini
mulino per preparazione di provini
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a coltelli
Orientazione
verticale
Materiale
per prodotti alimentari, per polveri, per fango
Altre caratteristiche
da laboratorio, per l'industria farmaceutica, da banco, per triturazione a secco, con capienza elevata, potente, automatico, universale, ad alta velocità, ultrafine, di taglio fine, rinforzato, per l'industria alimentare, ad alta prestazione, a velocità variabile, discontinuo, umido, per preparazione di provini, criogenico
Velocità di rotazione

Min.: 2.000 rpm (12.566 rad.min-1)

Max.: 14.000 rpm (87.965 rad.min-1)

Descrizione

Panoramica Sminuzzatura riproducibile per un'ampia gamma di campioni Il mulino a coltelli PULVERISETTE 11 a funzionamento silenzioso è il miscelatore da laboratorio ideale nella qualità industriale per la sminuzzatura e l'omogeneizzazione molto veloce e delicata di campioni umidi, oleosi e grassi, nonché di campioni secchi, morbidi, mediamente duri e fibrosi in pochi secondi. Il potente motore fino a 1250 watt del PULVERISETTE 11 e il suo coltello speciale, dotato di quattro lame, macina campioni problematici veloci e delicati ad alto contenuto di grassi o acqua come carne, orsetti gommosi, cioccolato o anche campioni duri come le linguette della lavastoviglie o i giocattoli. Questo lo rende un perfetto tuttofare con molti vantaggi per la preparazione di campioni nel campo dei test su alimenti o mangimi, prodotti farmaceutici e chimici e molte altre applicazioni. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Processi di taglio veloce - miscelazione perfetta - campioni rappresentativi Le lame di coltello appositamente curvate del PULVERISETTE 11 raggiungono, con un massimo di 56.000 processi di taglio al minuto, un campione omogeneo molto più velocemente rispetto a strumenti comparabili, con lo stesso tempo di affilatura e la stessa velocità di rotazione. E nella modalità inversa, il PULVERISETTE 11 consente, se necessario, una miscelazione più accurata. I contorni interferenti sulla parete interna del recipiente di macinazione costringono il materiale campione verso il centro del recipiente, garantendo così un'efficiente miscelazione completa durante la macinazione. Il risultato: un campione omogeneo all'interno di un ristretto campo granulometrico. Ogni sottocampione prelevato da qualsiasi punto del recipiente di macinazione è rappresentativo del campione originale e garantisce così un'analisi precisa e significativa. E questo per una vasta gamma di materiali diversi.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.