Fritsch GmbH - Milling and Sizing

Chi siamo

FRITSCH è una delle aziende leader a livello internazionale nella produzione di apparecchi da laboratorio per applicazioni pratiche. In tutto il mondo, i nostri apparecchi vengono impiegati da decenni per la preparazione dei campioni e la misura granulometrica nell'industria e nella ricerca. Potete contare sulla qualità FRITSCH Made in Germany, sulla nostra esperienza e sulla nostra assistenza.

FRITSCH non è solo una marca, ma una media impresa a conduzione familiare, ora alla quarta generazione. Una realtà solida e ben radicata nella regione sin dal 1920, e presente a livello internazionale da decenni grazie alle società affiliate in Russia, Singapore, Cina e Stati Uniti e ai 3 dipendenti in Francia.
Per mantenere viva questa tradizione, Max e Sebastian Fritsch sono ora affiancati dal Direttore Tecnico Wolfgang Mutter, dal Direttore Vendite Wolfgang Simon e da circa 120 collaboratori e collaboratrici presso la nostra sede centrale e 15 nei nostri uffici commerciali.

FRITSCH. UN PASSO AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI.

I nostri valori

IL PARTNER GIUSTO PER IL VOSTRO LABORATORIO DA 1920
FRITSCH è uno dei produttori leader a livello mondiale di apparecchi da laboratorio per la preparazione dei campioni e la misura granulometrica. I nostri clienti sono aziende impegnate nella ricerca e del controllo qualità delle particelle solide.

CONSULENZA E SERVIZIO DI ASSISTENZA
Tutto da un unico fornitore – FRITSCH vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per la macinatura, la setacciatura, la ripartizione e le misurazioni granulometriche:
- Individual consultation
- Comprehensive Service
- The suitable instrument for your application
- Extensive Accessories which simply your work

SERVIZIO DI ASSISTENZA FRITSCH – IN TUTTO IL MONDO
Esistono moltissime possibilità per trovare assieme a voi la soluzione ottimale per la vostra applicazione speciale, il tutto in maniera estremamente rapida e facile:
- Inviateci semplicemente il vostro campione per la macinatura e l'analisi gratuite. Noi macineremo gratuitamente il campione o ne analizzeremo la granulometria e vi invieremo un protocollo di macinatura o analisi personalizzato.
- Incontriamoci di persona – Veniteci a trovare alle fiere, nel nostro laboratorio mobile oppure siamo noi a venire direttamente lì per parlare di persona con voi
- Le nostre conoscenze sono a vostra disposizione – Partecipate ai nostri seminari e agli workshop pratici regolari e approfittate del nostro know-how
- Vi offriamo un servizio di assistenza post-vendita internazionale, con contratti di manutenzione e garanzia di approvvigionamento di tutti i ricambi principali

COSA OFFRIAMO
Questo è ciò su cui potete contare:
- Un unico fornitore, dallo sviluppo alla produzione fino alla distribuzione
- Prodotti innovativi, soluzioni costruttive e consulenza personalizzata
- Qualità controllata Made in Germany
- Elevata durata degli apparecchi grazie alla massima qualità garantita

SOLUZIONI AD HOC PER I VARI SETTORI
I nostri clienti provengono da svariati settori industriali. FRITSCH sa perfettamente quali sono le necessità dei singoli settori, ed è quindi in grado di rispondere alle vostre esigenze con soluzioni ad hoc per il settore di impiego. Non esitate a contattarci. Insieme troveremo sicuramente una soluzione adatta alle vostre necessità.

La nostra presenza nel mondo