Mulino a rotore P-19
verticaleper pagliaper materie plastiche

Mulino a rotore - P-19 - Fritsch GmbH - Milling and Sizing - verticale / per paglia / per materie plastiche
Mulino a rotore - P-19 - Fritsch GmbH - Milling and Sizing - verticale / per paglia / per materie plastiche
Mulino a rotore - P-19 - Fritsch GmbH - Milling and Sizing - verticale / per paglia / per materie plastiche - immagine - 2
Mulino a rotore - P-19 - Fritsch GmbH - Milling and Sizing - verticale / per paglia / per materie plastiche - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
per paglia, per materie plastiche, per prodotti alimentari, per polveri, per legno
Altre caratteristiche
da laboratorio, per triturazione a secco, a velocità variabile, universale, potente
Settore
per preparazione di provini
Velocità di rotazione

Min.: 50 rpm
(314 rad.min-1)

Max.: 700 rpm
(4.398 rad.min-1)

Portata

60 kg/h
(132 lb/h)

Descrizione

Variabile da 50 a 700 giri/min. per una potente sminuzzatura La regolazione variabile della velocità di rotazione con incrementi di dieci tra 50 e 700 giri/min e una coppia fino a 67 Nm consentono, grazie alla combinazione di bassa velocità di taglio e forze di taglio estreme, una sminuzzatura molto potente. La P-19 a bassa velocità sminuzza campioni duri e duro-elastici con una dimensione massima di avanzamento di 70 x 80 mm e una portata di 60 l/h. Allo stesso tempo, è la soluzione ideale per tutti i casi in cui è necessario evitare, ad esempio, danni termici, la perdita di sostanze altamente volatili o una quota fine eccessivamente elevata. Un vantaggio speciale: Paglia, pellicole e materiali simili possono essere introdotti per tutta la loro lunghezza senza ulteriori preparazioni. Il P-19 è ideale anche per i test RoHS. Geometria unica della camera di macinazione Il materiale del campione viene sminuzzato secondo il principio di taglio a forbice tra i taglienti del rotore e i coltelli fissi nella camera di macinazione fino a raggiungere la finezza finale desiderata. Geometria unica della camera di macinazione: La camera di macinazione è progettata con uno spazio morto minimo e una geometria di taglio progressiva tra il rotore e i coltelli fissi. Il materiale del campione viene continuamente spostato durante la sminuzzatura e non può depositarsi in nessun punto. In combinazione con lo speciale flusso d'aria, questa è la base per un funzionamento rapido e senza blocchi e per una pulizia veloce senza residui. Stabilizzazione della corsa grazie alla massa del volano La fresa universale P-19 è dotata di una massa volanica che stabilizza la coppia motrice. Ciò garantisce un funzionamento stabile anche in caso di carico estremo a breve termine e un risultato di sminuzzamento ottimale.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Powtech 2025
Powtech 2025

23-25 set 2025 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.