Cella di carico di trazione-compressione LRF350 series
planareper ponte estensimetricoad alta precisione

cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
planare
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Altre caratteristiche
ad alta precisione, compatta, con struttura in alluminio, con protezione contro i sovraccarichi, secondo specifiche cliente
Forza

890 N, 1.334 N, 2.224 N, 4.450 N

Portata

200 lb, 300 lb, 500 lb, 1.000 lb
(90,72 kg, 136,08 kg, 226,8 kg, 453,59 kg)

Lunghezza

1,7 in

Altezza

1 in

Descrizione

La cella di carico a basso profilo per trazione e compressione offre un design compatto per applicazioni di carico in linea. Con un'altezza di solo 1", la cella di carico a basso profilo LRF350 è un'ottima scelta per gli spazi ristretti. È ideale per le esigenze di alta capacità e per le applicazioni che richiedono una capacità inferiore, si prega di fare riferimento alle celle LRF300 o LRF325. Con tutte le sue caratteristiche di design, la cella di carico a basso profilo a trazione e compressione ha un'elevata precisione con una non linearità di ±0,1%, una deflessione da 0,003" a 0,006" nominale e una temperatura di esercizio da -60° F a 200° F. Questa cella di carico può essere modificata o personalizzata per soddisfare le vostre esigenze e la maggior parte delle capacità è presente nel nostro inventario, rendendola disponibile per la spedizione in 24 ore. Le celle di carico a basso profilo sono efficaci, affidabili e altamente precise. Questi popolari trasduttori di carico e forza sono caratterizzati dalla tecnologia estensimetrica a lamina metallica e dall'elettronica di condizionamento del segnale, circondati da un corpo metallico completamente saldato per una facile integrazione e durata. In grado di misurare forze da 200 a 1.000 libbre con protezione da sovraccarico, le celle di carico a basso profilo sono utilizzate in una varietà di applicazioni di prova e misurazione, come le applicazioni di carico in linea, le prove di durata, le prove di fatica dei materiali, il ciclo di vita dei componenti e le prove strutturali generali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc.

Altri prodotti FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc.

Load cells

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.