FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc.

Chi siamo

FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc. è un produttore delle cellule di carico, sensori di coppia, sensori di pressione, sensori multiasse e strumenti e software relativi. Situato nella California del sud, gli S.U.A., FUTEK hanno sviluppato una reputazione come fornitore di qualità dei prodotti di risposte della prova e di misura e di controllo.

Specializzandosi in ricerca e sviluppo di questi rivelatori avanzati; I prodotti di FUTEK sono utilizzati in molte applicazioni dell'industria, quali le integrazioni di sistema e mediche, l'automazione e la robotica. La promessa produrre il più di alta qualità nella prestazione e nell'affidabilità, serie di prodotti di FUTEK sta ineguagliata all'interno dell'industria di misura e della prova. Ogni fase di progettazione, dello sviluppo e della produzione è determinata da uno standard di qualità elevato. Infatti, FUTEK garantisce che tutti i prodotti soddisfaranno e/o supereranno le richieste di qualità descritte dal cliente.

FUTEK fornisce la soluzione del sensore più efficace per il vostro progetto specifico. Questo fornitore di avanguardia della tecnologia vi porta la sua competenza nell'integrazione di sistema con una linea completa di strumentazione e di software per assicurare una piattaforma difficile completa. FUTEK si vanta per avere un gruppo accurato di sostegno disponibile ai loro clienti, compreso le consultazioni pre- di R & S dell'applicazione come pure il supporto tecnico di post-vendite.

I nostri valori

Dichiarazione di missione 


Riconoscendo le sfide del cliente e fornendo le soluzioni ideali utilizzando la nostra visione 3D: 

Progetti una serie di prodotti creativa ed innovatrice

Eccellenza della domanda nei nostri prodotti, servizi e gente

Consegni i riusciti risultati

Politica di qualità


La politica della qualità di FUTEK è di consegnare coerente i prodotti che incontrano o superano le aspettative del nostro cliente continuamente migliorando l'efficacia del sistema di gestione della qualità. 

La nostra presenza nel mondo