FUYU Technology è un produttore di robotica lineare fondato nel 2011.
In quanto impresa nazionale ad alta tecnologia, sono stati autorizzati 82 diritti di proprietà intellettuale, che comprendono 6 brevetti di invenzione, modelli di utilità, brevetti di aspetto e 76 diritti d'autore sul software.
Il sistema di posizionamento multiasse può essere composto da diversi moduli lineari per corsa, precisione, velocità e capacità di carico personalizzate.Sono ampiamente utilizzati per apparecchiature mediche, linee di prodotti di automazione, industria elettronica ecc.
Essendo una fabbrica industriale, accettiamo anche OEM.Una volta fornito il progetto della macchina, i nostri ingegneri ti contatteranno entro 12 ore per suggerire la migliore soluzione per il robot a portale lineare.