Tubo flessibile per prodotti chimici Premium™ Chem Master UHMWPE SD
in polietilene PEdi puliziadi aspirazione

Tubo flessibile per prodotti chimici - Premium™ Chem Master UHMWPE SD - Gates - in polietilene PE / di pulizia / di aspirazione
Tubo flessibile per prodotti chimici - Premium™ Chem Master UHMWPE SD - Gates - in polietilene PE / di pulizia / di aspirazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti chimici
Materiale
in polietilene PE
Applicazioni
di aspirazione, di trasferimento, di pulizia
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici, a spirale metallica
Diametro interno

76,2 mm, 101,6 mm
(3 in, 4 in)

Diametro esterno

89,7 mm, 115,1 mm
(3,531 in, 4,531 in)

Pressione

10,3 bar
(149,389 psi)

Temperatura

100 °C
(212 °F)

Descrizione

Panoramica
Raccomandato per il trasferimento da autocisterna, chiatta, nave o serbatoio di stoccaggio di una varietà di prodotti chimici. Premium™ Chem Master UHMWPE SD presenta un tubo in polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMWPE) con elica metallica per fornire completa capacità di aspirazione e consentire il passaggio in curve strette. Il tubo è compatibile con oltre 450 prodotti chimici di base ed è progettato per la pulizia in bagno di NaOH al 10% a +212°F (+100°C); è possibile utilizzare i metodi Cleaning-In-Place (CIP).

Note
  • Attenzione: progettato per temperature del fluido fino a +212°F (+100°C); la classificazione effettiva dipende dal prodotto chimico trasportato.
  • Il tubo è supportato da Gatron™ Modified XLPE.


Parti
Codice parte | Codice prodotto | Descrizione | Pressione di esercizio massima (psi) | Pressione di esercizio massima (bar) | Diametro interno (in) | Diametro interno (mm) | Diametro esterno (in) | Diametro esterno (mm)
3X100 CHEM+ UHMWPE 150SD GRN | 46970020 | 3X100 CHEM MASTER PLUS UHMWPE 150SD | 150 | 10,3 | 3 | 76,2 | 3,53 | 89,7
4X100 CHEM+ UHMWPE 150SD GRN | 46970021 | 4X100 CHEM MASTER PLUS UHMWPE 150SD | 150 | 10,3 | 4 | 101,6 | 4,53 | 115,1

Specifiche tecniche
  • Materiale tubo: Polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMWPE)
  • Supporto: Gatron™ Modified XLPE
  • Costruzione: elica metallica per aspirazione completa e passaggio in curve strette
  • Compatibilità chimica: adatto a un'ampia gamma di prodotti chimici (oltre 450)
  • Pulizia: compatibile con NaOH 10% a +212°F (+100°C); metodi CIP applicabili
  • Temperatura massima del fluido: fino a +212°F (+100°C) a seconda del prodotto trasportato
  • Pressione di esercizio massima: 150 psi / 10,3 bar
  • Diametri interni disponibili: 3 in (76,2 mm), 4 in (101,6 mm)
  • Diametri esterni disponibili: 3,53 in (89,7 mm), 4,53 in (115,1 mm)
  • Applicazioni: trasferimento chimico da autocisterna, chiatta, nave e serbatoio di stoccaggio

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Gates
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.