video corpo

Riduttore cicloidale RV-E
coassialead albero pieno100 - 200 Nm

riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cicloidale
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
ad albero pieno
Coppia
200 - 500 Nm, 100 - 200 Nm, 500 - 1000 Nm, 1 - 2 kNm, 2 - 5 kNm
Prestazioni
di precisione
Applicazioni
per trasmissione, per servomotore, per robot, per apparecchi medici, per antenna, per centrale eolica, per AGV, per macchina di saldatura
Altre caratteristiche
per flangia, di grandi dimensioni, per macchina utensile, con piede
Velocità di rotazione

Min.: 25 rpm
(157,08 rad.min-1)

Max.: 75 rpm
(471,24 rad.min-1)

Descrizione

Il riduttore ad ingranaggi cicloidale RV-E, è il riduttore di serie solido nel cambio RV, ha caratteristiche di alta coppia, alta rigidità e alta precisione gioco < 1 arc.min e grande trasmissione di potenza, ampiamente usato in automazione robotica industiale, posizionatore di saldatura, macchina utensile, medico, energia eolica e militare ecc. Questo tipo RV-E riduttore ad ingranaggi cicloidale è un comonents, potreste progettare la flangia e riempire il grasso dentro, inoltre, abbiamo serie RD del riduttore ad ingranaggi cicloidale di RV-E direttamente montata con il servomotore, già con la copertura e la flangia e grase dentro, installazione facile. Grasso per il riduttore di serie RV-E Il riduttore non è riempito di grasso quando lascia la fabbrica. Si prega di riempirlo di grasso speciale per il riduttore ZKRV al momento dell'installazione. Si prega di controllare il deterioramento del grasso nel tempo per determinare il tempo di sostituzione. Generalmente, il grasso deve essere sostituito dopo 2000 ore di funzionamento per la prima volta. La tabella seguente mostra la quantità di grasso da riempire nel riduttore della serie RV-E, escluso il volume tra esso e la flangia di montaggio. Quando si aggiunge effettivamente il grasso, si prega di calcolarlo insieme al volume tra le flange di montaggio, e la quantità di riempimento è circa l'85% del volume totale. Requisiti di tenuta per il riduttore serie RV-E L'O-ring dovrebbe essere usato correttamente all'estremità di ingresso del riduttore. Il materiale dell'O-ring è la gomma nitrilica e le dimensioni sono indicate nella tabella a destra.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Genius Robotics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.