video corpo

Riduttore cicloidale RV-10C
coassialead albero cavo50 - 100 Nm

riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
riduttore cicloidale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cicloidale
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
ad albero cavo
Coppia
100 - 200 Nm, 50 - 100 Nm
Prestazioni
di precisione, senza gioco
Applicazioni
per trasmissione, per robot, per apparecchi medici, per antenna, per centrale eolica, per AGV, per macchina di saldatura
Altre caratteristiche
compatto, industriale, di grandi dimensioni
Velocità di rotazione

80 rpm
(502,65 rad.min-1)

Potenza

0,09 kW, 0,21 kW, 0,29 kW, 0,38 kW
(0,12 hp, 0,29 hp, 0,39 hp, 0,52 hp)

Descrizione

Il riduttore RV cavo a girandola cicloidale compatto RV-10C consente il passaggio dei fili al centro. Le dimensioni sono ridotte, la precisione è elevata, il carico e la coppia sono elevati e il rapporto di trasmissione è elevato. Può essere utilizzato per la saldatura di tavole rotanti, robot industriali e apparecchiature mediche, strumenti di lavorazione CNC di precisione. Il riduttore di precisione ad ingranaggi cicloidi RV-10C è anche chiamato riduttore RV a girandola cicloidale RV-10C. Rispetto al riduttore armonico, il riduttore di precisione a ingranaggi cicloidi RV ha una maggiore durata e affidabilità. Se avete bisogno di acquistare un riduttore di precisione RV cicloidale, i nostri tecnici possono aiutarvi a selezionare il modello.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Genius Robotics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.