video corpo

Regolatore di pressione per aria QKL-B series
multistadio4-20 mAin alluminio

regolatore di pressione per aria
regolatore di pressione per aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per aria
Numero di stadi
multistadio
Segnale di uscita
4-20 mA
Materiale
in alluminio
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
industriale, a bassa pressione, per Laser
Altre caratteristiche
ad alta precisione, proporzionale, ad alta portata, ad alta precisione, digitale, per debole portata, con elettrovalvola
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 9 bar
(130,53 psi)

Portata

Min.: 8 l/min
(2,11 us gal/min)

Max.: 1.200 l/min
(317,01 us gal/min)

Diametro dell'orifizio

0,13 in, 0,25 in

Descrizione

Esistono 3 diverse serie di regolatori di pressione proporzionali da 0-8 bar: a bassa portata 500 L/min e di tipo economico ad alta portata. La versione a bassa portata è composta da due elettrovalvole, una scheda elettronica digitale ad alta velocità di elaborazione e un trasduttore di pressione. La versione ad alta portata ha una struttura simile, ma con l'aggiunta di un amplificatore di volume. Il regolatore di pressione proporzionale di tipo economico è quello che offre una precisione ragionevole dello 0,5%, un'alta velocità e un tipo economico per i clienti che richiedono operazioni semplici. Caratteristiche e applicazioni Il regolatore di pressione elettropneumatico a basso flusso QKL-B1T è disponibile in tre gamme di pressione di uscita: 2 bar, 4 bar e 8 bar. Nella versione a 2 bar, è possibile personalizzare il campo di pressione a un valore inferiore. Il regolatore è caratterizzato da un'altissima risoluzione di 0,0005 bar, un'altissima stabilità e un rapido tempo di risposta. Questo regolatore di pressione elettropneumatico è stato ampiamente utilizzato nel settore della microfluidica da un produttore di dispositivi medici statunitense leader a livello mondiale ed è molto apprezzato anche dall'industria dell'erogazione e del dosaggio. QKL-B3 è la versione ad alta portata della valvola regolatrice di pressione elettronica da 8 bar. Grazie a un potenziatore di volume aggiuntivo, fornisce un flusso più elevato all'applicazione e consente condizioni di lavoro dinamiche. Offre un'elevata precisione dello 0,1-0,25%, un'alta ripetibilità e una portata di 1200 L/min. Molti hanno utilizzato la QKL-B3 per controllare la pressione in un serbatoio chiuso di grandi dimensioni. Le applicazioni comprendono apparecchiature per il collaudo di semiconduttori, apparecchiature per processi a secco e apparecchiature di produzione. QKL-B3-A è la versione economica ad alta portata della valvola regolatrice di pressione elettronica per applicazioni semplici di regolazione della pressione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Genn Dih
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.