alimentazione elettrica AC/DC / ad uscita semplice / regolabile / ad alta tensione
AF06

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    AC/DC

  • Tipo di uscita:

    ad uscita semplice, regolabile

  • Altre caratteristiche:

    ad alta tensione, da laboratorio, compatta

  • Potenza:

    600 W, 800 W, 1.000 W

  • Tensione di ingresso:

    Min.: 200 V

    220 V

    Max.: 240 V

  • Tensione di uscita:

    Min.: 10 kV

    Max.: 60 kV

  • Corrente:

    6 A

Descrizione

La gamma AF06 è un alimentatore ESP (precipitatore elettrostatico) altamente compatto ed efficiente, alimentato dalla rete elettrica. L'applicazione principale di questo alimentatore ad alta tensione è la purificazione dell'aria o dell'olio mediante rimozione dei fumi.
Genvolt AF06 ha una tensione di uscita e una corrente di uscita precisa, stabile e regolabile, consentendo un controllo accurato dell'ambiente applicativo. Costruito secondo i nostri rigorosi standard, è sicuro e affidabile, con un'elevata tolleranza al rumore generato dalle scariche elettriche.
Essendo versatile è adatto anche ad altre applicazioni generiche come;
-Ricerca
-Applicazioni di laboratorio
-Applicazioni elettrostatiche
-Carica dei condensatori
I nostri alimentatori AF06 ESP sono progettati come uscita singola per impostazione predefinita, tuttavia gli alimentatori a doppia uscita sono disponibili anche su richiesta specifica.
Controlli
L'alimentazione può essere controllata collegando un connettore femmina a 9 vie di tipo D o un connettore IDC a 10 vie sul retro.
La sicurezza
Questo alimentatore contiene tensioni pericolose e l'energia immagazzinata. Il contatto con l'uscita può provocare lesioni mortali. Deve essere utilizzato e mantenuto solo da personale addestrato.
-L'area in cui deve essere utilizzata l'alimentazione elettrica deve essere mantenuta pulita e asciutta.
-Mantenere una distanza di sicurezza dal connettore di uscita e rimuovere qualsiasi elemento che possa entrare in contatto con l'uscita.
-Assicurarsi che sia stata realizzata una connessione sicura tra il lato di terra del carico e il cavo di terra verde e giallo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)