Ventilatore ATEX LSX/MSX
centrifugodi estrazionedi circolazione di aria

ventilatore ATEX
ventilatore ATEX
ventilatore ATEX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
centrifugo
Funzione
di estrazione
Altre caratteristiche
ATEX, a pale dritte inclinate in avanti, in acciaio galvanizzato, per applicazioni industriali, antideflagrante, per automotive
Portata d'aria

Min.: 150 m³/h (5.297,2 ft³/h)

Max.: 4.200 m³/h (148.321,6 ft³/h)

Descrizione

Il ventilatore centrifugo GEOVENT LSFG e MSFG con girante a pale avanti viene utilizzato per l'estrazione all'interno dell'industria o per la ventilazione di comfort, a seconda della variante. Il ventilatore è realizzato al 100% in acciaio zincato per un'ottima resistenza alla corrosione ed è quindi adatto per installazione esterna su tetto oa parete. Esiste un programma completo di accessori e il ventilatore può essere fornito con una serie di opzioni, come connessione flessibile, fissaggi, tettuccio antipioggia, protezione del motore, monitor di pressione e box insonorizzato. Di serie forniamo angolari di sostegno con antivibranti, bocchetta di ingresso con rete e fascetta per il montaggio della flangia di uscita. Il ventilatore viene fornito anche in versione ATEX secondo la direttiva 2014/34 / UE. Quindi il tipo si chiama LSX / MSX, e viene fornito di serie con motore EExE. Altre varianti sono offerte su richiesta. A richiesta è possibile fornire il ventilatore con convertitore di frequenza incorporato, motore a due velocità, con motori a 6 o 8 poli, motori con tensione speciale o maggiore efficienza, versione speciale per alta temperatura a.s.o. Volume d'aria fino a: 3200 m³ / h Pressione fino a: 1800 Pa Motore: azionato direttamente da un motore con flangia B5. Classe di tenuta IP-55. Voltaggio: 3x400V o 1x230V / 50 Hz 3 dei lati dei ventilatori possono essere utilizzati come flangia di montaggio. Realizzato in lamiera zincata a caldo. Tutte le viti e i bulloni sono elettrozincati.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.