Ventilatore centrifugo RPV/LPV/MPV
di estrazionein plasticain acciaio

ventilatore centrifugo
ventilatore centrifugo
ventilatore centrifugo
ventilatore centrifugo
ventilatore centrifugo
ventilatore centrifugo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
centrifugo
Funzione
di estrazione
Materiale
in plastica, in acciaio, in PP
Altre caratteristiche
anticorrosione, ATEX, per laboratorio, per ambienti difficili, a risparmio energetico, ecologico, a bassa carica, a reazione, antideflagrante, industriale, per automotive, silenzioso
Portata d'aria

Min.: 25 m³/h
(882,867 ft³/h)

Max.: 6.720 m³/h
(237.314,56 ft³/h)

Velocità di rotazione

Min.: 920 rpm
(5.781 rad.min-1)

Max.: 2.800 rpm
(17.593 rad.min-1)

Descrizione

I ventilatori in plastica GEOVENT tipo RPV, LPV e MPV sono una serie di plastiche resistenti agli acidi, progettate per l'estrazione di gas e fumi da processi altamente corrosivi. Ad esempio, cappe chimiche da laboratorio, sale batterie, lavatrici e processi chimici, ecc. I ventilatori sono realizzati in polipropilene / polietilene, che fornisce la massima protezione contro acidi e corrosione. Portate d'aria fino a 6.750 m³ / he pressione statica operativa fino a 1.700 Pa. Costruzione: - L'alloggiamento è fuso in polipropilene. - La ruota è in polipropilene colato I con lame posteriori ricurve. - La console del motore è in lamiera verniciata a polvere. - La bulloneria è in acciaio inossidabile. - Il motore è un motore asincrono a trasmissione diretta. L'impostazione predefinita è trifase (3x400V 50Hz), ma è disponibile in 1x230V 50Hz. - La ventola in plastica è disponibile in ATEX per Zona 2/22 pollici. in conformità alla direttiva 2014/34 / UE, ex 94/9 / CE. - Per impostazione predefinita, il ventilatore viene fornito come RD0. A richiesta è disponibile come LG nelle posizioni 315 °, 0 ° e 45 °. - Temperatura dell'aria estratta fino a 70 ° C.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Geovent
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.