Vaglio per cantiere di costruzione GESC series
per il riciclaggioper miniereper trattamento biologico dei rifiuti

vaglio per cantiere di costruzione
vaglio per cantiere di costruzione
vaglio per cantiere di costruzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per cantiere di costruzione, per il riciclaggio, per miniere, per trattamento biologico dei rifiuti, per cernita, per l'industria agroalimentare
Tipo
stazionaria
Materiale
per granulati, per polveri, di carbone, per rifiuti, solidi/liquidi
Altre caratteristiche
ad alti carichi

Descrizione

Lo schermo a scorrimento flip è una combinazione della tecnologia di screening dello schermo vibrante circolare e della tecnologia dello schermo dentato, composta da scatola di vibrazione, scatola dello schermo, albero intermedio, dispositivo di guida e molla, ecc. Ha le caratteristiche di alta elasticità, vibrazione regolare e struttura compatta Applicazione Lo schermo di flusso di flip è una soluzione efficace ai requisiti di vagliatura complessi e diversi degli aggregati dei rifiuti della costruzione e principalmente è usato per le applicazioni di vagliatura del materiale bagnato. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Il principio di funzionamento del vaglio a flusso continuo è che una singola unità fornisce una doppia vibrazione: la vibrazione circolare generata dalla rotazione del blocco eccentrico è la vibrazione di base e la vibrazione ovale generata dal telaio galleggiante del vaglio è la vibrazione aggiuntiva. La superficie elastica dello schermo in poliuretano è montata ad entrambe le estremità sulla trave galleggiante e sulla trave fissa del telaio dello schermo galleggiante. La superficie elastica dello schermo del poliuretano si espande e si contrae continuamente durante il processo di vagliatura per ottenere un'alta intensità di vibrazione, così efficacemente impedendo il blocco dei fori dello schermo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GEP ECOTECH CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.