Telecamera acustica Soundcam Mikado
da laboratorioper ricerca e sviluppoper applicazioni scientifiche

telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
telecamera acustica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per ricerca e sviluppo, industriale, per applicazioni scientifiche, per veicolo, per l'industria automobilistica, per controllo di qualità, per HVAC, per l'industria agroalimentare, per il monitoraggio dei processi, per la produzione, da laboratorio, per R&S, per ambienti difficili, per canalizzazioni, per dispositivi elettronici, per il settore della robotica
Tecnologia
digitale
Funzione
di rilevamento perdite, per ispezione, di misura, acustica
Opzioni e accessori
wireless, scheda, con schermo LCD, con touch screen, portatile, mobile, formato tablet

Descrizione

La soundcam portatile Mikado è la soluzione perfetta per la risoluzione di problemi di rumore e vibrazioni. Il dispositivo, completamente mobile, consente di effettuare misurazioni in quasi tutti i luoghi. È sufficiente prendere la telecamera acustica Mikado e raggiungere l'oggetto da misurare: nessun cavo vi fermerà. La telecamera acustica all-in-one è composta da: Array di microfoni Acquisizione dati e Tablet con il software NoiseImage Mobile Questo nuovo sistema è perfettamente adatto alla risoluzione di problemi di rumore e vibrazioni. Il dispositivo mobile e wireless consente posizioni e angoli di misura molto flessibili, permettendo di identificare in modo rapido ed efficiente le sorgenti di rumore utilizzando i segnali acustici. Dall'acquisizione dei dati acustici all'analisi dei dati, questa innovativa telecamera portatile offre tutti i componenti per le misurazioni acustiche, l'acquisizione e l'analisi dei dati. In questo modo, le sorgenti sonore possono essere localizzate e analizzate sul posto. Il registratore di dati integrato è stato sviluppato per un'efficiente acquisizione dei dati a bordo. 96 canali microfonici digitali vengono elaborati fino a 48 kHz. 4 ingressi digitali differenziali isolati consentono la registrazione di sensori aggiuntivi. Utilizzate il software di analisi sonora NoiseImage Mobile nella post-elaborazione per correlare le informazioni aggiuntive con i segnali acustici. La batteria agli ioni di litio sostituibile e il tablet Surface Pro lo rendono un dispositivo completamente autonomo. Schiera di microfoni La distribuzione randomizzata e ottimizzata algoritmicamente delle posizioni dei microfoni garantisce un'elevata dinamica. Pertanto, 96 microfoni digitali MEMS sono distribuiti su una superficie di 35 cm di diametro.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.