Il GMA200-RTW è un alloggiamento per il montaggio a parete dei nostri moduli relè GMA200-RT o GMA200-RTD con display. Con questo alloggiamento opzionale, i moduli relè possono essere montati a parete anche senza il montaggio su guida DIN. Il design affidabile corrisponde a quello del GMA200-MW.
La custodia da parete GMA200-RTW è stata sviluppata appositamente per i moduli relè GMA200-RT e GMA200-RTD. Facilita il montaggio a parete di un modulo relè in luoghi in cui il montaggio su guida DIN non è possibile o non è richiesto. I moduli relè aggiungono ai controllori GfG 16 relè ciascuno con contatti di commutazione del segnale flottanti.
L'alloggiamento del GMA200-RTW offre una protezione aggiuntiva contro lo sporco e la polvere. È disponibile con alimentazione a 230 volt o senza alimentazione integrata.
Caratteristiche principali in sintesi:
Adatto ai moduli relè GMA200-RT e GMA200-RTD
Alloggiamento per il montaggio a parete nel design del GMA200-MW
Disponibile con alimentatore (230 V) o senza alimentatore
---