1. Macchine di Produzione
  2. Plasturgia
  3. Linea di estrusione per tubi
  4. Goldstone Orient New Material Technology

Linea di estrusione per tubi SRTP-800
per polietileneper HDPE3 strati

linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi
Tipo di materiale
per polietilene, per HDPE
Altre caratteristiche
3 strati
Applicazioni
per tubi di grande diametro, per condotte d'acqua, per tubi del gas, per condotti ad alta pressione, di tubi in composito, per tubi RTP, per tubi rinforzati con acciaio, per tubi rinforzati con fibra di vetro

Descrizione

Utilizzando l'esclusiva tecnologia di avvolgimento dei fili di Goldstone, il tubo di polietilene è stato rinforzato con corde di acciaio ad alta resistenza per creare una sorta di tubo composito. Questa struttura di rinforzo a sandwich consente di risparmiare sui materiali del tubo e, al contempo, di migliorarne la pressione. La nuova tecnologia rende il tubo in HDPE più resistente e durevole, riducendo al contempo il costo del materiale. Tubo SRTP rinforzato in acciaio vs tubo HDPE Alta pressione Rinforzato con fili di acciaio ad alta resistenza. Il tubo offre una pressione più elevata. Risparmio sui costi Risparmio sui costi del materiale fino al 30%-40% rispetto al tubo HDPE a parete piena Diametro maggiore Gamma di diametri dei tubi: 50mm-1000mm Connessione facile Giunto di raccordo elettrofuso affidabile Confronto dello spessore della parete Il coefficiente di confronto dello spessore della parete tra SRTP e tubo pieno in PE100 va da 0,52 a 0,75. Ciò significa che, utilizzando l'innovativa struttura rinforzata in acciaio, è possibile ridurre lo spessore della parete del tubo pieno fino a un massimo del 50%. 50%.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.