Goldstone Orient New Material Technology

Chi siamo

Sichuan Goldstone Orient New Material Equipment Inc. è una società del gruppo che pubblico elencato in azione cinesi.

La macchina di plastica di Goldstone Oriente è una società principale nella ricerca, nello sviluppare, nella fabbricazione e nella vendita la macchina composita aggiornata di produzione del tubo e della tecnologia di rinforzo del tubo.

Poiché il giorno dell'instaurazione, Goldstone è fuoco sul trovare il nuovi tubo e soluzione di plastica compositi. Con sforzi di un gruppo di esperti con esperienza nell'industria di plastica, Goldstone ha sviluppato con successo i vari prodotti per incontrare il mercato, i prodotti principali è:

L'acciaio ha rinforzato la macchina ondulata del tubo del polietilene

Macchina di rinforzo del tubo del polietilene del filo di acciaio

La vetroresina ha rinforzato la macchina ad alta pressione del tubo di RTP

Macchina antiabrasione ecc. del tubo della fodera.

Goldstone inoltre ha più di 60 brevetti per le sue tecnologie innovarici. Finora, ci sono più di 1000 linee di produzione del tubo fatte da Goldstone stanno correndo nella pianta dei clienti.

E la tecnologia di vuoto di Goldstone, un ramo di Goldstone Oriente è una società alta tecnologia in attrezzature e magnetron del rivestimento di vuoto che farfuglia la tecnologia. Per essere uno dei produttori principali per l'attrezzatura del rivestimento di vuoto, il vuoto di Goldstone ha raccolto un gruppo professionale dell'ingegnere che ha esperienze di oltre 25 anni in macchine e magnetron del deposito di vuoto che farfugliano la tecnologia. Come risultato della ricerca continua e dello sviluppo, ora il vuoto di Goldstone è stato quello diventante delle società principali nel campo di ampia area che farfuglia il rivestimento.

Per essere uno dei produttori principali per l'attrezzatura del rivestimento di vuoto, il vuoto di Goldstone ha raccolto un gruppo professionale dell'ingegnere che ha esperienze di oltre 25 anni in macchine e magnetron del deposito di vuoto che farfugliano la tecnologia. Come risultato della ricerca continua e dello sviluppo, ora il vuoto di Goldstone è stato quello diventante delle società principali nel campo di ampia area che farfuglia il rivestimento.

I nostri valori

Come pioniere nell'industria composita del tubo, Goldstone è in una società di sviluppo technicial continua, dal composto della Acciaio-plastica al composto della Fibra-plastica, dal tubo ad alta pressione del gas & del petrolio al tubo di drenaggio del grande diametro. I prodotti di Goldstone di scelta, quindi voi scelta la tecnologia di rinforzo avanzata del tubo e l'appoggio continuo. Avevamo cooperato con molti produttori famosi del tubo universalmente e diamo loro le buone soluzioni per il mercato variabile.