essiccatore per circuito frigorifero

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
essiccatore per circuito frigorifero essiccatore per circuito frigorifero
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per circuito frigorifero

Descrizione

Un'integrazione efficace al sistema di refrigerazione. L'essiccatore di ammoniaca rimuove l'acqua dal ciclo refrigerante per un'aggiunta ideale al sistema di refrigerazione di ammoniaca insieme a filtri e spurgatori.

L'essiccatore di ammoniaca Grasso GEA è l'aggiunta ideale al sistema di refrigerazione di ammoniaca. Garantisce una vita operativa più lunga nonché costi operativi e di manutenzione ridotti. L'essiccatore di ammoniaca rimuove l'acqua dai cicli refrigeranti senza dover arrestare le macchine. Mantiene il circuito di refrigerazione asciutto e pulito. Il sistema di refrigerazione lavora in maniera efficiente.

Funzionalità dell'essiccatore di ammoniaca GEA
L'essiccatore di ammoniaca riscalda l'ammoniaca acquosa, facendo evaporare l'ammoniaca dall'acqua. Questa operazione può essere svolta con un riscaldatore elettrico o con gas bollente. L'ammoniaca distillata defluisce dall'essiccatore e viene re-iniettata nel separatore. Alla fine del
ciclo, i dispositivi di controllo iniziano il riempimento successivo e il processo di distillazione. Solo dopo che la concentrazione d'acqua nel serbatoio raggiunge il valore definito, il ciclo si ferma e la valvola di scarico manuale si apre. I residui che possono contenere fango in aggiunta all'ammoniaca acquosa sono direzionati verso il contenitore preparato e quindi smaltiti. I segnali luminosi sul pannello dell'operatore forniscono le informazioni sullo stato operativo dell'essiccatore.