Una soluzione ideale per demolitori idraulici, cesoie per rottami, multitrasformatori e frese per calcestruzzo.
Il design della pompa consente di erogare lubrificanti ad alto contenuto solido come la pasta per scalpelli (per i demolitori idraulici) e il normale grasso di classe NLGI-2 (per le altre applicazioni sopra menzionate). La HPH-2 può erogare grasso a un distributore progressivo.
La pompa per grasso idraulico HPH-2 è progettata per erogare grasso con contenuto solido fino alla classe 2 NLGI. I diversi adattatori per cartucce disponibili consentono il funzionamento con la maggior parte delle cartucce comuni, che possono essere facilmente avvitate nell'alloggiamento della pompa e il lubrificante può essere riempito in modo rapido e ordinato.
La quantità di lubrificante in uscita per ogni corsa può essere impostata tra 0,1 cm³ e 1,0 cm³. La pressione di erogazione è direttamente correlata alla pressione idraulica che aziona la pompa.
---