Sistema di controllo accessi a lettore di prossimita XGA
RFIDcon tastieracon impronta digitale

Sistema di controllo accessi a lettore di prossimita - XGA - Grupo SPEC - RFID / con tastiera / con impronta digitale
Sistema di controllo accessi a lettore di prossimita - XGA - Grupo SPEC - RFID / con tastiera / con impronta digitale
Sistema di controllo accessi a lettore di prossimita - XGA - Grupo SPEC - RFID / con tastiera / con impronta digitale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a lettore di prossimita, RFID, con tastiera, con impronta digitale, biometrico, MIFARE, a riconoscimento facciale
Altre caratteristiche
di gestione dei dati di presenza

Descrizione

I controllori di accesso XGA sono stati progettati da Grupo SPEC per coprire gran parte delle esigenze aziendali nel settore del controllo accessi. Il controllore di accesso XGA si basa su un potente processore che consente il controllo dei lettori, dei relè e dei contatti per le azioni degli elementi di passo in tempo reale (Online) e differito (Offline). I controllori di accesso XGA sono collegati direttamente alla rete Ethernet con protocollo TCP-IP tramite un connettore RJ45 standard (10BaseT). Questa connettività standard semplifica le installazioni sfruttando le risorse IT esistenti. Il box è stato concepito tenendo conto delle diverse possibilità di montaggio su pareti, soffitti o controsoffitti, facilitando l'adattamento dell'opzione migliore in ogni caso.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Grupo SPEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.