Sistema di controllo accessi biometrico idSense
a lettore di prossimitaRFIDcon tastiera

sistema di controllo accessi biometrico
sistema di controllo accessi biometrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
biometrico, a lettore di prossimita, RFID, con tastiera, con impronta digitale, centralizzato, wireless, MIFARE, a riconoscimento facciale
Altre caratteristiche
con software di gestione, di gestione dei dati di presenza

Descrizione

Il terminale idSense è un dispositivo di controllo degli orari e degli accessi progettato per gestire in modo efficiente l'ingresso e l'uscita delle persone nelle aziende e nelle organizzazioni. Con un design moderno e funzionale, idSense offre una soluzione sicura e precisa per la registrazione degli orari e la gestione degli accessi. Questo terminale utilizza la tecnologia di lettura delle carte, come le carte di prossimità, per identificare gli utenti e registrare i loro movimenti. Inoltre, può essere dotato di funzioni aggiuntive come i lettori di impronte digitali per una maggiore sicurezza e autenticazione. idSense si distingue per l'interfaccia intuitiva e la facilità d'uso, che consente agli utenti di effettuare registrazioni in modo rapido e semplice. Può anche integrarsi con altri sistemi di gestione, come il software di rilevazione delle presenze e le piattaforme di controllo degli accessi, per un'amministrazione più efficiente e centralizzata. In sintesi, il terminale idSense è uno strumento versatile e affidabile per il controllo delle presenze e degli accessi negli ambienti aziendali, che offre funzionalità avanzate e un'esperienza utente ottimale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Grupo SPEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.