1. I 6 assi della macchina sono l'albero di alimentazione del filo, l'albero di avvolgimento, l'albero di disposizione del filo e l'albero del braccio (4 assi). La parte di formatura è completata dall'albero del braccio. Ogni asse è indipendente e interconnesso.
2. Dispositivo di alimentazione del filo indipendente, che può realizzare l'alimentazione di fili singoli e multipli e l'alimentazione di fili di qualsiasi lunghezza
3. Il dispositivo di rotazione del nucleo si trova dietro la scheda e il servo è controllato separatamente, in grado di realizzare una rotazione in avanti e indietro di 360 gradi
4. L'albero di avvolgimento è installato direttamente sull'albero del braccio e ci sono 2 set di controllo servo-sincrono. Può realizzare l'avvolgimento in avanti e all'indietro, l'avvolgimento denso e l'avvolgimento a passo variabile, nonché l'avvolgimento a strato singolo, multistrato e semplice.
5. Adotta un servo importato, un riduttore planetario importato, un'elevata precisione di funzionamento
6. Il modulo ad alta intelligenza del sistema di controllo può generare automaticamente codici di errore.
Parametri tecnici
Diametro del filo
Filo tondo smaltato :Φ0,5-3,0mm
Filo di rame piatto ≤ 30mm2
2.0MM≤W≤12,0MM
0.3MM≤T≤5,0MM
Asse
6
gamma di alimentazione del filo
0.1~N+1
Altezza dei cavi
≤60mm
Asse libero Max. Lunghezza di lavoro
≤60 mm
Servo di alimentazione del filo
2.7kw
Servo asse di avvolgimento
1.0kw
Servo asse del braccio
1.0KW*4
L*W*H
1500*1250*1700(mm)
peso
900KG
---