Tester di spessore del rivestimento di vuoto per il film di alluminio di vuoto
Il tester di spessore del rivestimento di vuoto si applica al vario film di alluminio di vuoto, alla carta alluminata. e ad altri materiali di rivestimento conduttivi per verificare il valore di resistenza, l'uniformità. lo spessore ecc.
Norme GB/T15717
Il design avanzato del circuito assicura l'accuratezza e la stabilità dei risultati del test.
Adotta un microcomputer a chip singolo per raccogliere informazioni, gestire i dati e controllare le azioni. Con segnalazione automatica delle anomalie di comunicazione.
Il controllo del microcomputer garantisce velocità di elaborazione, controllo preciso, sicurezza affidabile e funzionamento intelligente. Touch screen a LED a colori, interfaccia uomo-macchina amichevole che consente agli utenti di controllare i dati e i risultati dei test in modo rapido e visivo.
Metodo di test dei contatti ad alta precisione, che raggiunge un'elevata accuratezza di ±0,001*1
Visualizzazione in tempo reale del valore di resistenza (massimo, minimo, medio) e dello spessore (massimo, minimo, medio). Configurato con una micro stampante, che può stampare rapidamente la resistenza quadrata (massima, minima, media), lo spessore (massimo, minimo, medio) e l'uniformità.
In base alle esigenze effettive, gli utenti possono impostare il numero di test per ottenere direttamente il risultato dello spessore
Gamma di test dello spessore: 50-1200A *
Gamma di test della resistenza quadrata: 0.3-l(a)
Precisione del test: ±0,5%Fs
Dimensioni del campione di prova: 300mmXl00mm
Precisione del dispositivo: ±0,1 mm
Dimensioni dello strumento: 300mm*300mm* 150mm
Potenza: 1000W
Alimentazione: AC 220V. 50Hz
---