Tester di solidità per stampe su film per testare la solidità di rilegatura dello strato di inchiostro da stampa GX-Y2
Introduzione
GX-Y2 è un'apparecchiatura sperimentale di precisione sviluppata e prodotta dal team di ricerca e sviluppo di GBPI in base ai requisiti di GB, JIS e altri standard e alle richieste del mercato. È adatto per le stampe decorative su film plastici e cellofan (comprese le stampe su film compositi) prodotte con il processo di stampa rotocalco. Esegue il test di solidità dello strato di inchiostro da stampa. Viene inoltre utilizzato per testare lo stato di adesione dello strato superficiale formato da rivestimento sotto vuoto, rivestimento superficiale, compounding e altri processi correlati.
Principio del test
Far aderire il nastro di cellophane conforme agli standard e la superficie stampata dell'inchiostro campione trattato con il carico, la velocità e i tempi di laminazione standard, quindi staccarli con una certa pressione e velocità di distacco dopo averli posizionati per un certo periodo di tempo. Aprire, osservare e misurare la situazione di distacco dello strato di inchiostro del campione, in modo da giudicare e analizzare la solidità di adesione dello strato di inchiostro stampato.
Standard
GBT 7706, GB/T 7707, JIS C2107, JIS Z0237
Applicazione
Materiali da stampa in plastica -
È adatto per testare la resistenza all'adesione degli strati di inchiostro di stampa su film plastici e materiale stampato decorativo in cellophane (compresi i prodotti stampati in film composito) prodotti con il processo di stampa rotocalco.
---