Sistema di pulizia ad ultrasuoni Microsolve Co-Solvent series
a solventea immersioneautomatico

sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
sistema di pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, a solvente, a immersione
Modo di funzionamento
automatico
Applicazioni
di processo, industriale, per trattamento di superficie, medico, per applicazioni igieniche, per pezzo metallico, per PCB
Altre caratteristiche
ecologico, con sgrassatura, con risciacquo, con essiccatore, con trasportatore

Descrizione

Il sistema di sgrassaggio a vapore Microsolve Co-Solvent a marchio 'Kerry' prodotto da Guyson ha quattro fasi di processo che comprendono la pulizia a ultrasuoni, il risciacquo a ultrasuoni, il risciacquo a vapore e l'asciugatura a bordo libero. Il Microsolve ha dimostrato di avere caratteristiche uniche di ritenzione del solvente che forniscono vantaggi economici e un uso efficace dei solventi HFE (idrofluoroetere) o HFC (idrofluorocarburo). La pulizia con o senza l'uso di ultrasuoni viene effettuata nella vasca di primo stadio tramite l'immersione dei componenti nella miscela di co-solvente, che di solito comprende un agente solvante a base di HFE (idrofluoroetere) e distillato di petrolio. L'agente solvente e l'HFE sono accuratamente selezionati da Guyson per adattarsi alla particolare applicazione del cliente, in base all'esperienza o a prove di pulizia su componenti campione. Questa combinazione di solventi rimuove alti livelli di contaminazione che vengono poi assorbiti dalla capacità dell'agente solvente di trasportare la contaminazione prima di saturarsi. L'immersione nel serbatoio della seconda fase del distillato puro HFE rimuove qualsiasi residuo dai componenti, trasportato dal serbatoio di pulizia della prima fase. Sia la vasca di pulizia che quella di risciacquo hanno i loro trasduttori a ultrasuoni montati sulla base della vasca, collegati a generatori a doppia frequenza che incorporano: controllo della potenza di uscita degli ultrasuoni, funzionamento a impulsi degli ultrasuoni (se richiesto) e modulazione di frequenza e sweep della banda laterale. Il risciacquo primario nella seconda fase è poi seguito da un risciacquo finale nella zona di vapore, situata sopra entrambe le vasche e comprendente il solvente puro distillato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GUYSON
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.