GUYSON

Chi siamo

Internazionale di Guyson limitato è una società privata della famiglia con una reputazione mondiale per eccellenza nella progettazione e la fabbricazione di scoppio che finisce, lava a spruzzo e attrezzature per la pulizia ultrasoniche - come pure è il fornitore BRITANNICO per tutti i vostri requisiti dell'accoppiamento e del tubo flessibile.

Guyson è stato formato più di 75 anni fa, il 20 maggio 1938, la società è registrata all'iso 9001 dell'en delle BS: 2008 e la sua divisione di finitura dell'attrezzatura basata Skipton inoltre recentemente hanno ricevuto il 18001:2007 delle BS OHSAS; la nostra sede sociale è situata a Skipton, North Yorkshire, nel Nord dell'Inghilterra.

Operazioni

Su questo sito impressionante da 10.000 metri quadri progettiamo e fabbrichiamo tutto lo nostro scoppio della perla, laviamo a spruzzo le attrezzature per la pulizia ultrasoniche dal and'Kerry. Inoltre troverete sotto lo stesso tetto le nostri vendite ben attrezzate, facilità di dimostrazione e di prova come pure immagazzinamento e distribuzione centrali per tutti i pezzi di ricambio e media di scoppio.

La divisione limitata internazionale del tubo flessibile & degli accoppiamenti dello specialista di Guyson è situata in Guiseleynear Leeds. Di qui assicuriamo l'entrambe gamma completa di assemblee di tubo flessibile di Kaptech e di accoppiamenti di Gromelle ed anche di Hansen. Per le ultime informazioni di prodotto contattarci con la vostra indagine.

Guyson Corporation di U.S.A. è una progettazione, fabbricazione e l'operazione di distribuzione ha basato le primavere NY di inSaratoga, mettenti a fuoco sul rifornimento dello scoppio della perla e lavanti a spruzzo l'attrezzatura, sui pezzi di ricambio e sui materiali di consumo insieme ad un'operazione di servizio di assistenza al cliente.

Guyson SA è vendite e l'operazione di distribuzione con le sue proprie facilità della prova e di dimostrazione del cliente. Basato a Chambly, è situato idealmente a nord di Parigi fra l'aeroporto di Beauvais e di Charles de Gaulle Airport accanto all'autostrada principale A16. Questa operazione vende la gamma completa di scoppio, pulizia ultrasonica e materiali di consumo attrezzature del lavaggio a spruzzo, i pezzi di ricambio e.

Il BHD di Guyson Sdn, funziona a partire da due uffici di servizio e di vendite a Penang, Malasia ed a provincia di Wuxi, Jiangsu, Cina. Questa operazione offre lo scoppio, pulizia ultrasonica e materiali di consumo attrezzature del lavaggio a spruzzo, i pezzi di ricambio e.

Storia della società - date chiave

L'attrezzatura industriale 1938 di Guyson limitata si è formata da Robert Thomson, con l'investimento da suo zio Guyatt, per fabbricare e vendere le attrezzature di scoppio, i materiali di consumo ed altre attrezzature del garage.

L'accordo 1939 ha fatto con l'azienda manifatturiera di Hansen, U.S.A. per commercializzare e distribuire gli accoppiamenti di tubo flessibile a scatto rapido di Hansen nel Regno Unito ed in Irlanda.

James F. Thomson 1953 ha fatto parte della società che incentra le sue attività sull'esportazione dell'attrezzatura di finitura della superficie e sull'instaurazione l'europeo e delle reti di distribuzione di U.S.A.

1964 che la divisione degli accoppiamenti di Hansen si è formata come divisione separata per mettere a fuoco sulle vendite degli accoppiamenti di tubo flessibile a scatto rapido di Hansen.

Guyson 1976 Corporation dell'America si è formato come filiale di 100% per fabbricare e fornire l'attrezzatura di sabbiatura in Americhe.

l'espansione degli anni 80 delle capacità fabbricanti ha avuto luogo, compreso l'istituzione di nuovi locali nel Regno Unito a Skipton e un'estensione significativa in U.S.A.

James Thomson 1991 ha riuscito suo padre come amministratore delegato della società.

1992 la divisione degli accoppiamenti di Hansen aggiungono i prodotti di coppia di Gromelle alla sua gamma.

1993 i movimenti di divisione degli accoppiamenti di Hansen verso un sito dedicato separato.

Ingegneria 1994 di Marr acquistata, dando espansione del prodotto che offre nei mercati di trattamento di superficie con l'aggiunta dei sistemi di sgrassamento acquosi alla gamma.

1997 i movimenti di divisione degli accoppiamenti di Hansen verso un nuovo sito su misura in vista delle operazioni espandentesi.

Acquisto 1998 del distributore commerciale francese di Guyson per formare Guyson SA, una nuova filiale di 100% che vende e che distribuisce i prodotti di Guyson nei mercati francesi e francofoni.

1999 l'acquisto del tubo flessibile di Kaptech limitato, un produttore delle assemblee del tubo flessibile dello specialista, ha luogo per aumentare la divisione degli accoppiamenti di Hansen. Le operazioni sono integrate per formare la divisione degli accoppiamenti & del tubo flessibile. 

L'acquisizione 2004 di Kerry Ultrasonics Limited, più ulteriormente ampliare i processi del trattamento di superficie ha offerto alla base di clienti.

Il BHD 2005 di Guyson Sdn è stato formato in Malesia con un ufficio rappresentativo a Wuxi, Cina, per sostenere la base di clienti sui mercati dell'Estremo Oriente.

2011 la divisione degli accoppiamenti & del tubo flessibile aggiungono i prodotti dell'idraulica di Eaton alla sua gamma.

Guyson 2013 75 anni - ha formato il 20 maggio 1938.

I nostri valori

Il nostro gruppo del supporto tecnico e di servizio di assistenza al cliente commesso accoglie favorevolmente gli ospiti a Skipton dal BRITANNICO e mondiale. Inoltre sono deliziati per formulare il consiglio utile per telefono o email su tutti gli scoppio, lavaggio, pulizia di precisione ultrasonica ed applicazioni di sgrassamento e prodotti, insieme a consegnare il supporto tecnico completo, sia pre che vendita del post.

Per assistervi ulteriore Guyson ha un grande gruppo del thoughout regionalmente basato direttamente impiegato del personale di vendite il Regno Unito e la Francia per fornire il supporto di vendite locali, una serie di rami d'oltremare e una rete dei distributori commerciali mondiale - chiami prego +44 (0) 1756 799911 per trovare il vostro contatto di vendite più vicino.