Haas LTI dispone di lenti montate su celle progettate per funzionare con le teste di processo laser Haas. La lente è comodamente montata in una custodia in alluminio anodizzato. Per ulteriori informazioni, contattate oggi stesso un rappresentante commerciale di Haas Laser Technologies. (973) 598-1150
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.