Amplificatore analogico MAC
di segnaledi misuraelettronico

amplificatore analogico
amplificatore analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di segnale
Funzione secondaria
di misura
Altre caratteristiche
elettronico, analogico, con uscita in tensione, con uscita in corrente, per sensore estensimetrico, per controllo di processi, compatto, su guida DIN
Tensione

10 V

Corrente

20 mA

Descrizione

Essendo un'unità compatta ed economica, il MAC è progettato per fornire una funzione di controllo ad anello chiuso per trasduttori ad estensimetri (ad es. misurazione della tensione del nastro). Il MAC è ottimizzato per l'uso in armadi elettrici. Può essere montato su guida DIN o direttamente su una piastra di montaggio. L'involucro del MAC contiene un amplificatore e un controller. L'amplificatore fornisce l'alimentazione ausiliaria ai trasduttori ad estensimetri e condiziona i segnali di uscita. Sono disponibili due uscite in tensione con filtri diversi. La funzione indipendente dell'uscita in corrente (opzione C e N) può essere collegata all'uscita in alta o bassa tensione smorzata. È possibile anche l'uso esterno di un convertitore di segnale da 10 Volt / 20 mA. I componenti PID del regolatore possono essere regolati individualmente e anche parzialmente disattivati. Circuiti aggiuntivi di addizionatore e moltiplicatore consentono l'elaborazione di altri segnali, ad esempio il segnale di diametro. I segnali di controllo a 24 volt possono spegnere la parte di controllore o attivare o disattivare gradualmente il segnale di uscita.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.