Amplificatore per misurazione dimensionale DCM
di segnaleelettronicodigitale

amplificatore per misurazione dimensionale
amplificatore per misurazione dimensionale
amplificatore per misurazione dimensionale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di segnale
Altre caratteristiche
elettronico, digitale, per sensore estensimetrico, per misurazione dimensionale, per sensore di tensione di banda, modulare, su guida DIN
Tensione

10 V

Corrente

Min.: 4 mA

Max.: 20 mA

Descrizione

Il modulo DCM è un amplificatore digitale multifunzione per due sensori estensimetrici, progettato per l'elaborazione di segnali analogici aggiuntivi. Il sistema può essere utilizzato per diversi compiti nell'ambito della misurazione della forza e della tensione del nastro. Gli ingressi e le uscite possono essere assegnati in modo flessibile ai segnali. I segnali di processo vengono catturati e vengono generati vari segnali di controllo. Il DCM è stato progettato per il montaggio su guida DIN o per il montaggio su piastra in armadi elettrici. Il montaggio a pannello frontale è disponibile come opzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.