Levigatrice a larga banda SG1300-WJS
stazionariaelettricaper acciaio

Levigatrice a larga banda - SG1300-WJS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - stazionaria / elettrica / per acciaio
Levigatrice a larga banda - SG1300-WJS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - stazionaria / elettrica / per acciaio
Levigatrice a larga banda - SG1300-WJS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - stazionaria / elettrica / per acciaio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a larga banda
Struttura
stazionaria
Azionamento
elettrica
Applicazioni
per metallo, per acciaio
Peso

10.000 kg
(22.046,2 lb)

Descrizione

Descrizione del prodotto
祥生 SG1300-WJS è un impianto di levigatura a nastro largo a umido progettato per il trattamento superficiale di acciai inossidabili e metalli rari. L'unità principale di lavorazione pesante a umido, abbinata a rulli motorizzati anteriori e posteriori e a un sistema di filtrazione e ricircolo del liquido di rettifica di precisione, costituisce una cella di lavorazione efficiente. L'intero impianto è controllato da PLC; dopo il carico, la macchina esegue automaticamente la levigatura reciproca. È idonea per la rimozione consistente di materiale su lamiere laminate a caldo e per il controllo preciso dello spessore e la lucidatura di lamiere laminate a freddo, particolarmente adatta per titanio, acciaio inossidabile e leghe di molibdeno.

Caratteristiche dell'apparecchiatura:
  • La levigatura a umido riduce la deformazione termica del pezzo e garantisce una finitura finale fine.
  • Sistema di trasporto con rulli di trascinamento e alimentazione rivestiti in gomma pesante, potente e regolare.
  • Rullo di supporto speciale indurito (Billy roller) sotto il rullo di contatto, che consente la lavorazione di lamiera sottile a partire da 0,5 mm.
  • Sistema di sollevamento dell'aggregato abrasivo brevettato da 祥生, azionato da servomotore Mitsubishi, precisione 0,01 mm.
  • Sistema di filtrazione e ricircolo del liquido di levigatura multistadio di precisione.
  • Dispositivo ausiliario per un comodo cambio della nastro abrasivo.
  • Sistema di rimozione rapida dei residui di levigatura all'interno dell'area abrasiva.
  • Pannello di controllo programmabile Mitsubishi con ampio touchscreen per monitoraggio e impostazione semplici dei parametri di levigatura.
  • Altezza di lavoro fissa che permette il collegamento in linea di più unità per garantire un processo di finitura multi-grana uniforme per lotto.


Specifiche
Larghezza di lavorazione: 1280 mm
Spessore materiale consigliato: 0,5–70 mm
Velocità di avanzamento: 2–14 m/min
Dimensione nastro: 1300 x 2620 mm
Dimensioni macchina: 2050 x 2000 x 2500 mm
Peso: 10000 kg

Caratteristiche / Specifiche tecniche:
  • Modello: SG1300-WJS
  • Larghezza di lavorazione: 1280 mm
  • Spessore materiale consigliato: 0,5–70 mm
  • Velocità di avanzamento: 2–14 m/min
  • Dimensione nastro: 1300 x 2620 mm
  • Dimensioni macchina: 2050 x 2000 x 2500 mm
  • Peso: 10000 kg
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.