Analizzatore VOC GCOS-5000
CH4di gas di caminiBTEX

analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
CH4, di gas di camini, BTEX, di benzene, di idrocarburi totali
Uso previsto
di monitoraggio, per l'industria tessile, per l'industria agroalimentare
Misurando
di concentrazione, delle emissioni
Configurazione
in linea
Tecnologia
a ionizzazione di fiamma, gascromatografico
Altre caratteristiche
a estrazione, in tempo reale, di campionamento, RS485, con touch screen, economico, tipo headspace, VOC, con controllore di temperatura integrato, NMHC

Descrizione

GCOM-5000-VOCs è costituito da un modulo di campionamento nello spazio di testa e da moduli di analisi cromatografica ad alta temperatura (GC-FID). Può controllare i gas organici inquinanti come il metano, l'idrocarburo totale, idrocarburi totali non metano, idrocarburi totali non metano, aldeide chetone a basso tenore di carbonio, benzene serie (benzene, toluene, xilene, xilene, etil benzene, isopropil benzene) e parte degli idrocarburi alogenati, anche il parametro come l'umidità, temperatura, pressione e velocità di flusso del gas di scarico. Dopo la depolverazione con sonda di campionamento, il campionamento con tubo di riscaldamento, la disidratazione e il raffreddamento con condensazione a due fasi, il gas misurato viene analizzato dal modulo per analisi di gas riscaldato (GC-FID). Per la situazione di alto punto di ebollizione di monitoraggio dei gas inquinanti organici, si può efficacemente evitare la perdita di assorbimento nel processo di raccolta e trasmissione dei campioni, alsomake sicuro le ottime prestazioni e la stabilità nella raccolta dei campioni, analisi, caricamento dei dati e mantenere i collegamenti. Caratteristiche Il percorso del gas di campionamento e analisi è dotato di un dispositivo di controllo automatico con soffiaggio inverso indipendente. Può sormontare l'effetto dell'analisi dei gas residui del campione e del lagon L'analisi è tracciata fino in fondo per evitare la condensazione e la perdita di campione ad alto punto di ebollizione in pneumatico Struttura compatta, comodo da usare e manutenzione, alta affidabilità Parametri Portata: 0-1000ppm (personalizzabile) Temperatura: 0℃ -300℃ (personalizzabile) FlowVelocity: 0 m/s~40m/s (personalizzabile) Pressione: -10kPa~+ 10kPa (personalizzabile) Dimensione: 600mm×800mm×1800mm×1800mm Temperatura di riscaldamento: 120℃~180℃ Protezione dell'involucro: IP65 Potenza: 220VAC, 2500W Applicazioni Si applica all'industria manifatturiera come la lavorazione del greggio, tessile e tintura, chimica e farmaceutica, fusione dei metalli, ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.0 - Stand B59

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.