Avvolgitore per tubo 8000 Series
manualea motorefisso

avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubo
Trascinamento
manuale, a motore
Configurazione
fisso
Uso previsto
per acqua, per aria, per uso prolungato, per carburante, per prodotti chimici, per l'industria alimentare, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
robusto
Lunghezza del tubo/cavo

Max.: 103 m
(337'11" )

Min.: 18 m
(59'00" )

Descrizione

Riavvolgitori manuali o di potenza Per gestire un singolo tubo flessibile da 1-1/2" o 2" I.D Trasferimento alla rinfusa / Applicazioni di rifornimento / Trasferimento di prodotti chimici / Distribuzione generale / Aspirazione / Scarico - Avvolgitore per impieghi gravosi progettato per lunghezze maggiori e diametri maggiori di tubo attraverso 2" I.D. - Scegliere il riavvolgitore a manovella a ingranaggi o l'azionamento a catena e pignone azionato da un motore elettrico, idraulico o ad aria compressa. - Avvolgitori a manovella forniti con freno a pignone; avvolgitori con freno a cometa. - Ingresso standard: giunto girevole a 90° su cuscinetti a sfera, filettature NPT femmina da 2". - Uscita standard: alzata flangiata, filettatura NPT femmina da 2". - Standard: entrata, alzata di uscita e montaggio del mozzo sono in acciaio. Opzioni: giunto girevole disponibile anche in alluminio o in acciaio inossidabile, montante e mozzo disponibili anche in acciaio inossidabile. - I rulli e le staffe di montaggio dei rulli sono accessori. Specificare la posizione dei rulli. - Pressioni fino a 600 psi (41 bar). - Temperature da -60° F a +175° F (da -51° C a +79° C). - Consultare la fabbrica per altre pressioni e temperature.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HANNAY REELS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.