Avvolgitore per tubo di aspirazione VACN900
a richiamo automaticoper l'industria alimentarefisso

Avvolgitore per tubo di aspirazione - VACN900 - HANNAY REELS - a richiamo automatico / per l'industria alimentare / fisso
Avvolgitore per tubo di aspirazione - VACN900 - HANNAY REELS - a richiamo automatico / per l'industria alimentare / fisso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubo di aspirazione
Uso previsto
per l'industria alimentare
Configurazione
fisso, con montaggio a parete
Materiale dell’avvolgitore
in acciaio
Altre caratteristiche
robusto, compatto
Lunghezza del tubo/cavo

Min.: 7 m
(22'11" )

Max.: 10 m
(32'09" )

Descrizione

Avvolgitori industriali sottovuoto con riavvolgimento a molla Per gestire il tubo per il vuoto industriale da 1-1/2" ID. Negozio Applicazioni del vuoto/ Dettagli auto/Qualsiasi esigenza di vuoto industriale - Telaio stretto e base di montaggio compatta, consente diverse opzioni di montaggio: a pavimento, a soffitto o a parete. - Il gruppo di montaggio a cricchetto antiscintilla blocca il tubo flessibile a diverse lunghezze di pagamento. - Perno di bloccaggio per evitare danni dovuti all'avvolgimento inverso. - L'ingresso/uscita standard accetta un tubo per il vuoto da 1 ½". - Posizioni dei rulli SR e VR: il giunto girevole è standard a destra, le posizioni dei rulli TR: il giunto girevole è standard a sinistra - Montaggio del rullo a 4 vie per il tubo flessibile di guida. - Costruito in acciaio per impieghi gravosi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HANNAY REELS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.