Il sistema di installazione approvato MULTI-MONTI-plus si basa su un nuovo principio di applicazione della tecnologia di ancoraggio. L'ancoraggio a vite viene inserito senza tappo.
Vantaggio: enorme risparmio di tempo durante l'installazione.
I vantaggi tecnici parlano da soli. La bassa coppia di azionamento, la connessione priva di pressione di espansione e l'omologazione per calcestruzzo fessurato e non fessurato sono le caratteristiche principali di questo ancoraggio a vite.
L'ancoraggio MULTI-MONTI-plus offre una connessione di bloccaggio positiva e priva di pressione di espansione, in metà tempo.
MULTI-MONTI-plus consente di lavorare vicino ai bordi, non è necessaria una chiave dinamometrica e l'ancoraggio a vite può essere riutilizzato. Troverete esempi di applicazione dell'ancoraggio a vite MULTI-MONTI-plus non solo nel Reichstag di Berlino o nel palcoscenico del lago di Magdeburgo, ma anche nel settore dell'edilizia residenziale, per l'installazione di ringhiere di balconi o per il fissaggio di recinzioni.
Per gli esterni: MULTI-MONTI-plus in acciaio inox
Per applicazioni all'esterno o dove gli ancoraggi sono esposti agli agenti atmosferici, MULTI-MONTI-plus è disponibile anche in acciaio inox A4 e A5.
Oggi è difficile immaginare il settore della costruzione di gallerie senza la vite MULTI-MONTI-plus in acciaio inox 1.4529. L'ancoraggio a vite è stato utilizzato in molti progetti, tra cui la costruzione della quarta canna del tunnel dell'Elba ad Amburgo o dell'Herrentunnel a Lubecca.
Premio per l'innovazione per l'ancoraggio a vite
L'innovativo ancoraggio a vite non ha conquistato solo i clienti HECO in patria e all'estero, ma ha colpito anche il governo del Baden-Wuerttemberg. Il Ministro dell'Economia Walter Döring ha conferito all'ancoraggio a vite MULTI-MONTI il premio statale per l'innovazione.
---