Tuta da lavoro
impermeabilein polipropilenein PE

tuta da lavoro
tuta da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
da lavoro
Tipo di protezione
impermeabile
Materiale
in materiale laminato, in polipropilene, in PE
Applicazioni
per il settore medico, per l'industria agroalimentare, per applicazioni di verniciatura industriale, per costruzione, per laboratorio
Tipo di utilizzatore
unisex
Colore
bianca
Altre caratteristiche
con cappuccio, monouso, non tessuta

Descrizione

Le tute protettive per liquidi e particolato sono un unico indumento che va dalla caviglia al collo. Vengono indossate sopra gli indumenti personali e proteggono la parte anteriore, posteriore, le braccia e le gambe dei lavoratori. La copertura continua impedisce alle particelle e agli aerosol di penetrare in vita rispetto ai pantaloni e alla camicia. Con le tute e gli indumenti monouso è possibile ottenere una protezione confortevole e completa per tutto il corpo. Progettata per molte esigenze professionali e per molti tipi di clienti, è una linea eccellente di indumenti protettivi per garantire la sicurezza ma anche la possibilità di muoversi comodamente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.