1. Edilizia - Lavori
  2. Macchina e attrezzatura da Cantiere e Cava
  3. Frantoio a cono
  4. Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Gruppo di frantumazione e setacciatura a cono Y3S2160HP220
mobilesecondarioad alta capacità

gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
gruppo di frantumazione e setacciatura a cono
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cono
Mobilità
mobile
Altre caratteristiche
secondario, ad alta capacità, per la produzione di sabbia, per il settore terziario, per materie minerali, compatto, fine
Capacità

Max.: 430 t/h
(263,3 lb/s)

Min.: 45 t/h
(27,6 lb/s)

Potenza motore

440 kW
(598,23 hp)

Peso

43,5 t
(47,95 us ton)

Descrizione

In base ai requisiti dei progetti, il frantoio a cono HST o il frantoio a cono HPT possono essere la macchina principale del frantoio a cono mobile, per cui la flessibilità e la controllabilità sono buone. Il prodotto può svolgere molto bene le sue prestazioni e ottimizzare la forma della pietra nella frantumazione fine. È una scelta saggia per la lavorazione della pietra nell'industria mineraria. Grazie all'intercambiabilità e all'associatività dell'unità di frantumazione e dell'unità di vagliatura, il frantoio mobile di frantumazione e vagliatura può realizzare una tecnologia di lavorazione complessa. Sia che si tratti di prima frantumazione e poi di vagliatura, sia che si tratti di prima vagliatura e poi di frantumazione, questa macchina offre efficienza e modalità di funzionamento conveniente. Applicazioni: Il frantoio secondario medio e fine è ampiamente utilizzato nell'industria mineraria, nelle cave, negli impianti di miscelazione e dosaggio, nella costruzione di strade ed edifici, nelle autostrade, nelle ferrovie e nelle metropolitane e nella conservazione dell'acqua. In base alle esigenze dei progetti, il frantoio a cono HST o il frantoio a cono HPT possono essere la macchina principale del frantoio a cono mobile, per cui la flessibilità e la controllabilità sono buone. Il prodotto può svolgere molto bene le sue prestazioni e ottimizzare la forma della pietra nella frantumazione fine. È una scelta saggia per la lavorazione della pietra nell'industria mineraria. Grazie all'intercambiabilità e all'associatività dell'unità di frantumazione e dell'unità di vagliatura, il frantoio mobile di frantumazione e vagliatura può realizzare una tecnologia di lavorazione complessa. Sia che si tratti di prima frantumazione e poi di vagliatura, sia che si tratti di prima vagliatura e poi di frantumazione, questa macchina offre efficienza e modalità di funzionamento conveniente. Applicazioni: Il frantoio secondario medio e fine è ampiamente utilizzato nell'industria mineraria, nelle cave, negli impianti di miscelazione e dosaggio, nella costruzione di strade ed edifici, nelle autostrade, nelle ferrovie e nelle metropolitane e nella conservazione dell'acqua.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Altri prodotti Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Mobile Crusher

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.