Frantoio a cono idraulico KH300-2
mobilead alta capacitàsecondario

frantoio a cono idraulico
frantoio a cono idraulico
frantoio a cono idraulico
frantoio a cono idraulico
frantoio a cono idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cono idraulico
Mobilità
mobile
Altre caratteristiche
ad alta capacità, secondario, compatto, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario, per pietre, per pietra calcarea
Capacità

Max.: 240 t/h
(147 lb/s)

Min.: 110 t/h
(67,4 lb/s)

Altezza dell'apertura

42 cm
(16,5 in)

Larghezza dell'apertura

138 cm
(54,3 in)

Peso

56 t
(61,73 us ton)

Descrizione

Nelle vostre applicazioni, il frantoio mobile dotato di frantoi a cono ad alta efficienza della serie CS, HST o HPT può rendere il vostro impianto di frantumazione ad alta efficienza, con un elevato rapporto di frantumazione e una dimensione finale del prodotto ben distribuita. Grazie alla combinazione di alta velocità, corse lunghe e camera di frantumazione perfetta, i frantoi a cono della serie CS, HST o HPT sono migliori dei frantoi a cono di vecchia concezione per funzioni, capacità, efficienza e qualità. Caratteristiche 1. Applicazione da un singolo impianto mobile a più impianti combinati 2. Dotato di frantoio a cono monocilindrico ad alta efficienza e grande capacità di nuova concezione 3. Ospite affidabile per la frantumazione fine 4. Maggiore capacità grazie all'angolo regolabile del vaglio vibrante 5. Interruttore opzionale per l'host per soddisfare le esigenze del cliente 6. Processo di apertura rapido con funzione di parcheggio flessibile Principio di funzionamento Esiste un sistema di interscambio dell'unità di frantumazione e un sistema di interscambio dell'unità di vagliatura per soddisfare le diverse esigenze. In altre parole, in breve tempo, frantoi di modelli diversi sono intercambiabili nello stesso frantoio mobile, così come i vagli vibranti. Basandosi sulla cooperazione tra apparecchiature ad alta efficienza, l'impianto perfetto presenta vantaggi di ampio utilizzo e funzioni complete, in grado di massimizzare il valore dei clienti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Altri prodotti Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology

Mobile Crusher

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.