L'unità filtro della serie ET è caratterizzata da una filtrazione ad alto flusso con una portata massima fino a 9300 m3/h per un flusso d'acqua elevato. Le posizioni di ingresso e uscita sono progettate sul lato per una facile installazione.
L'acqua grezza entra all'interno del filtro dall'ingresso del filtro e poi scorre attraverso il filtro fino all'uscita del filtro.
Il filtro della serie ET è un filtro verticale autopulente per ambienti difficili. Con una configurazione a flangia parallela per una facile installazione e integrazione con qualsiasi tubo dritto.
Il filtro per acqua industriale della serie ET è caratterizzato dal fatto che il sistema scorre continuamente durante il processo di autopulizia dell'intero filtro, e il pressostato differenziale controlla anche continuamente la differenza di pressione all'interno e all'esterno del filtro.
Questi filtri d'acqua automatici forniscono soluzioni per una varietà di applicazioni industriali, di irrigazione e municipali.
- Opzioni di grado di filtrazione (Micron): 5, 10, 25, 50, 75, 100, 120, 150, 200, 300, 500, 1000, 2000.
- Materiale: Standard 316L inossidabile. Lo schermo è fuso alla piastra perforata in acciaio inossidabile per la massima durata.
- Rimozione delle particelle: 98-100% di efficienza di rimozione delle particelle sopra il grado di filtrazione
- Capacità di flusso: Massimizza il flusso per pollice quadrato di area dello schermo con la rete sinterizzata
---