Filtro per gas riscaldato
a gasa cartucciaa pressione

filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
filtro per gas riscaldato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
a gas
Costruzione
a cartuccia
Metodo di filtrazione
a pressione
Applicazioni
industriale, di processo, filtraggio fine, per applicazioni ad alta pressione, per applicazioni chimiche, di scappamento
Materiale
in metallo
Montaggio
con flangia, con raccordo a vite, a saldare, montaggio a soffitto
Pulizia
di lavaggio continuo, lavabile, autopulente, con pulizia pneumatica
Specifiche del fluido
per gas riscaldato
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, per alte temperature
Pressione di funzionamento

Max.: 35 Pa
(0,005 psi)

Min.: 1 Pa
(0 psi)

Grado di filtrazione

Max.: 100 µm

Min.: 3 µm

Portata

Max.: 6.500 m³/h
(229.545,334 ft³/h)

Min.: 100 m³/h
(3.531,467 ft³/h)

Temperatura del fluido

Max.: 450 °C
(842 °F)

Min.: 260 °C
(500 °F)

Descrizione

Sistema di filtri per gas caldo | Filtrazione di gas ad alta temperatura Il filtro per gas caldi di solito filtra ad una temperatura d'esercizio superiore a 260℃ (500°F), e il mezzo filtrante tradizionale non è più utilizzato in tale gas ad alta temperatura. Il filtro industriale a gas caldo a impulsi sviluppato da Saifilter Company è utilizzato principalmente per fornire soluzioni nei campi dell'utilizzo del calore di scarto, dal gas di scarico industriale ad alta temperatura e la purificazione e il recupero del gas ad alta temperatura. Poiché il mezzo filtrante adotta la fibra metallica composita per purificare direttamente il gas ad alta temperatura, rimuovere le particelle di polvere raccolte dalla superficie degli elementi filtranti in modo efficace, questo processo viene solitamente eseguito quando il depolveratore industriale a gas caldo è in funzione online, non interrompe o interferisce con il processo tecnologico tranne che per picchi di pressione molto piccoli (o "sovrappressioni"). Caratteristiche e benefici del filtro a gas caldo Facile da pulire. La differenza dal filtro a sacco ordinario è che il raffreddamento forzato, del gas, non è necessario per la fase iniziale. Risolve i problemi di altri elementi filtranti industriali che sono facili da soffrire di deformazione a causa della non resistenza alle alte temperature o all'alta temperatura, le scarse prestazioni della rigenerazione a soffio inverso, la scarsa capacità di filtraggio, e l'efficienza, la difficoltà di scaricare il filtro con adesione, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.