Filtro per liquidi
a gasa piastreper applicazioni chimiche

filtro per liquidi
filtro per liquidi
filtro per liquidi
filtro per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per liquidi, a gas
Costruzione
a piastre
Applicazioni
per applicazioni chimiche, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per filtrazione fine, per trattamento di acque, di profondità
Materiale
in acciaio inossidabile, in metallo
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione, sinterizzato, sterile, su misura
Grado di filtrazione

Max.: 100 µm

Min.: 0,2 µm

Descrizione

I fogli del filtro di profondità vengono utilizzati per rimuovere le particelle dai liquidi. Ciò significa che i liquidi possono essere filtrati in modo chiaro, fine o sterile. I fogli filtranti sono ideali per la filtrazione con carichi di particelle più elevati, dove i semplici filtri di superficie come le membrane non forniscono una durata sufficiente. Con uno spessore di 3 – 4 mm, più di 3000 volte la dimensione di una particella da 1 micron, milioni di microparticelle possono essere intrappolate in ogni metro quadrato dell'area del filtro. Tipicamente, i fogli filtranti sono costituiti da una matrice di fibra cellulosica o polimerica, arricchita con coadiuvanti di filtrazione minerali e tenuta insieme da un legante resinoso. I fogli filtranti di profondità sono disponibili in vari gradi per un'ampia varietà di applicazioni. I fogli filtranti mostrano tassi di ritenzione nominali da grossolano (55 – 20 μm) a fine (15 – 1 μm) a sterile (0,6 – 0,04 μm). Pertanto, possono essere utilizzati per la chiarificazione, la filtrazione fine e sterile. Sono disponibili in tutte le dimensioni comuni da tondi da 47 mm fino a fogli filtranti da 2,4 m × 1,2 m. Nel mezzo, sono possibili praticamente tutte le dimensioni per tutti i diversi filtri a lastra disponibili sul mercato. Durante il processo di filtrazione, le particelle vengono rallentate all'interno del foglio filtrante ed eventualmente trattenute meccanicamente per dimensione o per forze elettrocinetiche. A causa di questo effetto, è possibile raggiungere un lungo tempo di funzionamento prima dell'intasamento e le lastre del filtro di profondità hanno una capacità di trattenimento fino a 4 l/m2.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HENGKO Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.