Encoder rotativo assoluto ACURO AX65 series
magnetico12 bitsad albero pieno

encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluto
Tecnologia
magnetico
Risoluzione encoder assoluti
12 bits
Costruzione
ad albero pieno, multigiro
Segnale di uscita
SSI, CANopen
Materiale
in acciaio inossidabile
Livello di protezione
antideflagrante, rinforzato, IECEx, ATEX, IP67, IP66
Applicazioni
ad uso industriale, per ambienti difficili, marino, per l'industria alimentare e delle bevande, per esterni, per campi petroliferi e giacimenti di gas
Altre caratteristiche
compatto, per carichi pesanti sull'albero
Diametro dell’albero

59 mm
(2,32 in)

Velocità di rotazione

Min.: 700 rpm
(4.398 rad.min-1)

Max.: 3.000 rpm
(18.850 rad.min-1)

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

Certificazione ATEX e IECEx per gas, polveri e miniere Il design più compatto della sua classe: diametro della custodia 59 mm / profondità di montaggio 70 mm Design estremamente robusto 300 N carico assiale e radiale 200 g di resistenza agli urti / 30 g di resistenza alle vibrazioni Grado di protezione fino a IP66 / IP67 Facile installazione sul campo morsettiera con tecnologia a gabbia Interfacce: SSI e CANopen Ci sono alcune applicazioni di encoder che sono semplicemente impegnative. Incredibilmente impegnative. Tra queste vi sono applicazioni in cui l'encoder deve essere a prova di esplosione a causa dell'atmosfera pericolosa in cui opera. O quelle che comportano un'esposizione continua all'acqua salata. O dove si verificano enormi carichi d'urto di oltre 100 G. O carichi all'albero di centinaia di Newton. Ma le applicazioni più esigenti sono quelle in cui l'encoder deve soddisfare TUTTI questi requisiti Certificato antideflagrante, costruito in acciaio inossidabile di grado marino, con una resistenza agli urti di 200 G e un carico sull'albero di 300 N, l'AX65 è un encoder robusto. L'encoder assoluto più compatto della sua classe, la sua profondità ridotta e il diametro del corpo di soli 59 mm gli consentono di adattarsi dove altri encoder antideflagranti non possono. La certificazione antideflagrante lo rende ideale per piattaforme petrolifere offshore, miniere, impianti chimici, ecc., così come l'acciaio inossidabile marino di cui è costruito. Il carico nominale dell'albero elimina la necessità di moduli di carico, riducendo i costi. L'AX65 può essere installato in modo semplice e veloce grazie al suo sistema di terminali flessibili a connessione rapida. A completamento dell'AX65 è possibile scegliere l'interfaccia SSI o CANopen, che consente di risparmiare sui costi di cablaggio permettendo una configurazione di rete ad anello.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HENGSTLER

Altri prodotti HENGSTLER

Encoder

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.