Colla al silicone Dissipator® 746
per termoplasticamonocomponenteviscosità

colla al silicone
colla al silicone
colla al silicone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
silicone
Substrato
per termoplastica
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
viscosità, a polimerizzazione rapida, conduttrice, conduttore termico
Applicazioni
industriale, per dispositivi elettronici, per circuito stampato, per applicazioni automotive, per incollaggio, marina, per elettrodomestici

Descrizione

Descrizione del prodotto Hernon® Dissipator® 746 è un adesivo termicamente conduttivo formulato per l'incollaggio di componenti elettrici a dissipatori di calore o circuiti stampati. La rapida polimerizzazione a temperatura ambiente combinata con un'eccellente dissipazione del calore per i componenti termicamente sensibili e una forza controllata per le riparazioni di servizio forniscono un perfetto sostituto per nastri, epossidici, siliconi, elementi di fissaggio e clip meccaniche. Applicazioni tipiche Le applicazioni tipiche includono l'incollaggio di trasformatori, transistor e altri componenti elettronici che generano calore a gruppi di circuiti stampati o dissipatori di calore. Proprietà tipiche (non curate) Valore della proprietà Tipo chimico Acrilico modificato Aspetto Pasta bianca Viscosità a 77ºF (25ºC), cP a 2,5 rpm da 500.000 a 1.000.000 a 5 rpm da 300.000 a 800.000 Peso specifico 1,64 Punto di infiammabilità Vedere SDS Proprietà tipiche (curate) Proprietà fisiche Valore della proprietà Coefficiente di espansione termica, ASTM D696 (K-1) 50 x 10-6 Coefficiente di conduttività termica, ASTM C 177, W/(m-K) 0,92 Intervallo di temperatura, ºC (ºF) -55 a 150 (-65 a 300) Misure di impedenza Campioni polimerizzati in rapporto di peso 10:1 con l'attivatore 15. Mescolati rapidamente per alcuni minuti e polimerizzati sotto compressione per 24 ore a temperatura ambiente.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.