Un sistema di analisi dei gas specializzato per studi UHV a evento rapido
I quadrupoli della serie 3F PIC di Hiden sono analizzatori a triplo filtro di alta precisione con rivelatori digitali per la massima sensibilità e risoluzione temporale nelle applicazioni UHV TPD.
TPD UHV
Scienza delle superfici
Studi su cristallo singolo
Studi su fasci molecolari
Analisi di desorbimento flash
RGA ad alte prestazioni
Studi di desorbimento
Cicli di bakeout
Contaminanti di processo
gli analizzatori della serie 3F includono un filtro di massa opzionale compatibile con UHV e una sorgente ionica a basso profilo per il posizionamento vicino alla superficie di desorbimento.
Sono disponibili ingressi analogici e digitali per l'avvio sincrono dell'acquisizione e la visualizzazione dei dati sulla temperatura del campione insieme ai dati del canale di massa.
La modalità di rilevamento di ioni multipli consente di monitorare più di 100 canali contemporaneamente, ciascuno con un set unico di parametri MS. Scegliete le specie dalla libreria interna o dal database NIST MS con importazione/esportazione diretta nel software MASsoft Professional.
Sorgente ionica a basso profilo
Acquisizione rapida dei dati
500 punti dati al secondo
Ampio range dinamico
scala di log continua a 7 decadi
Ingresso di gating per studi di gas pulsati con risoluzione di gating fino a 100 nano secondi
---