Cilindro a doppio effetto
idraulicoin acciaiorinforzato

cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
cilindro a doppio effetto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Configurazione
a doppio effetto
Materiale
in acciaio
Indice di protezione
rinforzato
Applicazioni
ad uso industriale, per applicazioni di sollevamento, per macchina da cantiere, per pressa, per applicazioni difficili, per applicazioni mobili
Altre caratteristiche
su misura
Corsa

Max.: 8.000 mm
(314,961 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Alesaggio

Max.: 600 mm
(23,62 in)

Min.: 90 mm
(3,54 in)

Pressione

Max.: 600 bar
(8.702,3 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Hidromec srl è un'azienda di Modena specializzata nella produzione di cilindri idraulici dal 1976. Con quasi 50 anni di esperienza nella produzione di cilindri, Hidromec è uno dei principali fornitori italiani di cilindri idraulici customizzati per un'ampia gamma di applicazioni tecnicamente e qualitativamente esigenti, compresa l'industria della difesa. Sulla base dei disegni o delle specifiche del cliente, offriamo soluzioni di cilindri progettati con moderni programmi CAD in stretta collaborazione con il cliente. I cilindri che produciamo sono utilizzati principalmente in prodotti di noti produttori nei seguenti settori: macchine edili, movimento terra, ingegneria civile speciale, tunnelling, idraulica mobile, presse idrauliche, industria siderurgica, industria del riciclaggio, industria marittima. L'elevato standard di qualità nella produzione è garantito dalla certificazione ISO 9001 e dalla conformità ai requisiti di saldatura della norma DIN EN ISO 3834-2.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HIDROMEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.