Calorimetro a scansione differenziale NEXTA DSC Series
DSCad alta sensibilitàper alte temperature

calorimetro a scansione differenziale
calorimetro a scansione differenziale
calorimetro a scansione differenziale
calorimetro a scansione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
DSC, a scansione differenziale, ad alta sensibilità, per alte temperature, con campionatore automatico, bassa temperatura

Descrizione

Il DSC viene utilizzato per misurare il flusso di calore per la caratterizzazione dei materiali, fornendo proprietà termiche come il punto di fusione, la transizione vetrosa e la cristallizzazione. Gli strumenti DSC sono utilizzati sia per il controllo qualità che per la ricerca e sviluppo in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui polimeri, farmaceutica, elettronica, chimica, università, petrolio e gas, alimenti e metalli. I nostri strumenti della serie NEXTA DSC offrono una sensibilità e una riproducibilità di base di prim'ordine, garantendo test più accurati e la capacità di valutare anche gli eventi termici più piccoli. Il nostro innovativo sistema di telecamere Real View® consente di osservare in tempo reale durante la misurazione. Il DSC200 offre una tecnologia all'avanguardia per applicazioni di routine senza limitazioni e ideale per un'ampia gamma di applicazioni. Il DSC600 è stato progettato appositamente per soddisfare lo sviluppo dei materiali più avanzati e l'analisi dei guasti grazie alla sua sensibilità e risoluzione, soprattutto nell'ambito della ricerca applicata. Il design del sensore e del forno garantisce un basso rumore, un'elevata sensibilità e un'eccellente risoluzione per valutare le reazioni più piccole. Una ripetibilità di base di ±5 μW grazie a tecnologie innovative del forno per risultati affidabili, volta per volta. Il pacchetto comprende funzioni come il doppio raffreddamento e tutti i moduli software di serie, comprese le tecniche DSC avanzate, per offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il software intuitivo per la facilità d'uso e l'autocampionatore opzionale che misura fino a 50 campioni contemporaneamente rendono l'analisi facile ed efficiente in termini di tempo. Le funzioni di sicurezza integrate, tra cui una copertura automatica del forno con sensore di sicurezza, ventole per garantire che l'esterno non diventi troppo caldo e un meccanismo anti-riscaldamento, salvaguardano gli operatori durante l'utilizzo dello strumento.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    The Advanced Materials Show

    15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand 1613

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.