Hitachi High-Tech Analytical Science

Chi siamo

Ci specializziamo nelle soluzioni alta tecnologie dell'analisi, destinate per incontrare le sfide dure di un settore industriale in piena evoluzione.  Oggi, stiamo aiutando migliaia di commerci per migliorare i loro costi, minimizzare il rischio e l'efficienza di produzione di aumento. 

La nostra gamma di strumenti difficili del in-campo ad alto rendimento in laboratorio e robusto consegnare i materiali ed analisi dei rivestimenti che aggiunge il valore durante il ciclo di vita di produzione, dall'esplorazione di materia prima ad ispezione, a produzione ed a controllo di qualità ricevuti al riciclaggio.

Lavorando in stretta collaborazione con i nostri clienti, i nostri esperti interni hanno sviluppato le metodologie di prove su misura per le centinaia di applicazioni industriali, consegnanti la semplicità dell'operazione per anche le applicazioni più esigenti.

Trasformando gli ultimi progressi tecnologici nelle soluzioni di analisi che determinano il successo di affari.

I nostri valori

Hitachi High-Technologies Corporation mira ad essere una riuscita impresa fidata di tutti i nostri consegnatari e contribuendo al progresso sociale con le attività economiche che sottolineano la creazione di valore attraverso le soluzioni alta tecnologie. Ci impegniamo per aprirci, pratiche aziendali trasparenti e ed affidabili. Poichè continuiamo a svilupparci, stimeremo la responsabilità ambientale e ci sforzeremo di sviluppare una comunità prosperosa, contribuente come cittadino corporativo con passione ed orgoglio nel nostro lavoro.

La nostra presenza nel mondo