1. Macchine utensili
  2. Utensile da Taglio
  3. Fresa a riccio
  4. MOLDINO Tool Engineering Europe GmbH

Fresa a riccio ASD series
ad inserti amovibilia spianarerivestita

fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a riccio
Struttura
ad inserti amovibili
Tipo
a spianare
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per ghisa, per acciaio inossidabile, per acciaio temperato
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, ad alto rendimento, a grande velocità di avanzamento, da avvitare, per taglio, per lavorazione profonda, a 2 denti
Diametro

Max.: 160 mm
(6,3 in)

Min.: 42 mm
(1,65 in)

Lunghezza

50 mm, 63 mm
(1,97 in, 2,48 in)

Descrizione

Tipo ad alta velocità di avanzamento e tipo ad alta profondità di taglio Gli inserti per due tipi di corpi consentono di sfruttare appieno le capacità dei vari centri di lavoro. Articoli aggiuntivi Il rompitruciolo B per una minore forza di taglio e i corpi ASDF per una migliore antivibrazione garantiscono un'ulteriore produttività. 01 Inserti grandi con eccellente durata l'inserto grande ・16 con spessore di 7 mm riduce i problemi di rottura. 02 Gli stessi inserti possono essere impostati sia sul tipo ASDF che sul tipo ASDH. un solo tipo di inserto consente di eseguire le due applicazioni di alta velocità di avanzamento e alta profondità di taglio. riduce il lavoro di gestione degli utensili. 03 L'inserto a doppia faccia è altamente economico. ・È possibile utilizzare la parte superiore e inferiore per un totale di 8 angoli. È ora disponibile il rompitruciolo B per una minore forza di taglio. la geometria positiva dei bordi consente di ottenere una forza di taglio inferiore del 10% rispetto al passato. il rompitruciolo B consente di ottenere migliori prestazioni di taglio in condizioni di minore rigidità. Corpo antivibrante Corpi antivibranti a passo disuguale. il passo disuguale riduce le vibrazioni che sono il fattore principale del chattering. la riduzione delle vibrazioni da chattering migliora la produttività.

---

VIDEO

Altri prodotti MOLDINO Tool Engineering Europe GmbH

Indexable tool

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.